Unileague C8
   lun 14 novembre '16 - 20:00 - 3° giornata
A centrocampo detta i tempi del gioco, è intraprendente e chiede sempre palla, peccato per la discussione nel finale.
nel primo tempo trova molte difficoltá ad arginare gli avversari. Nel secondo tempo trova i tempi giusti e limita i danni
Il difensore degli All Blacks va molto in difficoltá nel primo tempo, si riscatta nel secondo con una prova solida
il numero 10 All Blacks dá velocita e fantasia al centrocampo, è impreciso negli appoggi soprattutto nel primo tempo
sulla fascia fa ammattire i difensori con i suoi dribbling, prova spesso il tiro da fuori, nel finale anche con troppa insistenza
Se la squadra si trova solo 1-0 nel primo tempo deve ringraziare lui, il migliore in campo degli All Blacks. Il portierone abbina velocitá ,reattivitá ed attenzione tra i pali.
8.5
il numero 4 degli All Blacks è veloce ed utile nelle sue sortite offensive, lascia molto volte scoperto il suo lato in difesa.
in ombra nel primo tempo, nel secondo trova piu spazi e ci mette per ben due volte il suo zampino

Benissimo nel primo tempo con un gran gol, meno bene nella ripresa dove soffre la fisicitá degli avversari
il migliore dei Sambuca, velocitá e dribbling al servizio della squadra, ma quanti errori sotto porta.
Mai veramente all’interno del gioco, a centrocampo viene mangiato dalla velocitá degli avversari.
8.5

Un tempo per parte nella partita tra Sambuca e All Blacks. Primo tempo che è tutto di marca Sambuca che si porta in vantaggio con Arenella ed avrebbe potuto incrementare il risultato se non avesse trovato un Palmese in versione Super tra i pali. Nel secondo tempo gli All Blacks entrano con più cattiveria e determinazione in campo ed i risultati subito si notano.
Prima
acciuffano e poi sorpassano gli avversari con una doppietta di Scognamiglio, Autogol di Cimaduomo e gol di Palmese.