Unileague C8
   mer 11 gennaio '17 - 20:00 - 9° giornata
Sufficiente la sua prestazione oggi da centrale di difesa, la nota stonata è l'ammonizione che prende per un battibecco di troppo con l'attaccante avversario.
Prestazione positiva, macchiata dall'autorete finale che fortunatamente non incide sul risultato finale.
il centrocampista centrale, detta tempi e ritmi di gioco, con eleganza trova una grande rete, indovinando un super pallonetto.
Sull'out di destra, spinge e convince. ottimo anche in fase difensiva
Poco impegnato, incolpevole sull'autorete, normale amministrazione per lui oggi.
Una garanzia sulla fascia destra, salta sempre l'uomo e trova anche la rete.
Tripletta per il bomber degli All Blacks oggi, usa bene il fisico soprattutto nell'occasione del 3-0, mandando il difensore al bar.

il centravanti lotta su ogni palla, prova la conclusione, ma non è lucido, il battibecco con Bruno (All Blacks) lo influenza particolarmente.
il capitano è protagonista su ogni sortita offensiva dei suoi, però anche lui, manca di lucidità.
Nel finale, a risultato acquisito per gli avversari si nota di più, dando man grossa avanti.
Il terzino destro del PD United ha un cliente scomodo oggi, è in netta difficoltà durante tutto il match, quando i suoi giocano di rimessa, risulta poco preciso.
4.5
lotta anche lui come i compagni, ma non incide.
uno dei migliori, nonostante la disfatta. Si rende protagonista con una giocata di tacco, propiziando così un azione saliente.
partita da dimenticare per il centrale difensivo, Scognamiglio (All Blacks) non gli fa mai vedere la palla, ogni tentativo di contrasto è quasi inutile.
Sull'out di destra, spinge e convince. ottimo anche in fase difensiva
Una garanzia sulla fascia destra, salta sempre l'uomo e trova anche la rete.

4.5
lotta anche lui come i compagni, ma non incide.
Partita a senso unico tra All Blacks e Pd United.
I giocatori di capitan Bruno nel primo tempo chiudono subito i conti, con Scognamiglio Palmese e Miranda, quest'ultimo trova un grandissimo pallonetto. Il secondo tempo una timida reazione del Pd, che risulta inutile, ancora Scognamiglio trova la rete e chiude i giochi.
Il gol della bandiera per gli avversari arriva in modo rocambolesco con un autorete di Mazzarella (All Blacks)