Unileague C8
   mar 17 gennaio '17 - 20:00 - QUARTI DI FINALE

Uno dei più attivi della sua squadra, tira tante volte in porta ma non inquadra quasi mai lo specchio
Il difensore dei neri viene saltato quasi sempre in velocità, è autore di qualche fallo di troppo
Così come il suo compagno di difesa, in velocità i giocatori del Sambuca lo prendevano sempre di infilata
Al centro del centrocampo non riesce a dare quelle geometrie giuste affinchè la squadra arrivi nelle condizioni giuste per segnare.
Aleggia sempre tra centrocampo e difesa, lascia qualche volta troppo scoperta la sua fascia di competenza
E' autore di qualche buona parata, il campo scivoiloso non lo aiuta. Sui gol non ci sono colpe del portiere
Il migliore in campo per gli All Blacks, è l'ultimo che smette di provarci ed ha saltato quasi sempre il suo diretto avversario
Entra in campo solo nel secondo tempo. Quando entra non riesce a dare quella spinta in più che i compagni si aspettavano da lui.

Nel primo tempo si vede molto poco, nel secondo fa esplodere tutta la sua velocità nei contropiedi. Qualche parola di troppo verso l'arbitro.
In difesa è lui il leader, gli avversari cercano quasi sempre il tiro da fuori perchè entrare in area è quasi missione impossibile.
Sulla fascia destra macina chilometri, non viene servito molto però nei suoi inserimenti, partita accorta.
Si limita al compitino, 0 errori,0 sgroppate offensive e tanto impegno per il difensore del Sambuca.
Il Man of the match dell'incontro tiene il centrocampo sotto il suo controllo, quando arriva davanti alla porta è letale.
Tanta dinamicità e corsa per il centrocampista del Sambuca, si trova spesso da solo davanti al portiere ma non riesce a ribadire in rete.

Sotto il diluvio del Millennium Sambuca ed All Blacks danno vita ad una sfida equilibrata e molto fisica. Gli All Blacks partono in 7 e quindi penalizzati, nei primi 10 minuti tengono bene il campo ma il primo guizzo è di Cammarota che davanti la porta non deve far altro che spingerla dentro. La partita continua con qualche scaramuccia di troppo. Nel secondo tempo, ristabilita la parità numerica, il leitmotiv della partita non cambia, Sambuca in contropiede fa sempre male, una doppietta di Rutoli chiude il match ed inchioda il risultato sul 3-0 finale.