Serie A
Calcio a 8 - Misto
   dom 07 maggio '17 - 20:00 - SEMIFINALE

il centrocampista azzurro è uno dei più pericolosi della sua squadra,provando ad arrivare al gol più voltecon il tiro da fuori o con inserimenti alle spalle dei difensori avversari.
difensore molto solido e bravo tecnicamente,commette pochi errori e quando succedono è sempre pronto a rimediare
prima punta che focalizza le sue doti con la velocità e il tiro dalla distanza, inoltre è riuscito a sarvire parecchie sponde ai compagni che si inserivano alle sue spalle.Peccato per alcune occasioni da gol che non sono state sfruttate al meglio.
riesce a interpetrare entreambe le fasi di gioco,sia difensiva fungendo da terzino sinistro sia da attaccante aggiunto nel finale di gara dove dopo una splendita azione individuale sfiora il gol.
fisicamente uno dei difensori più dotati del torneo,a questo strapotere fisico abbina anche una buona tecnica che in alcune occasioni gli permette di uscire con estrema tranquillità palla al piede dalla difesa.
senza ombra di dubbio il migliore dei suoi in campo,fa del dribling e della velocità la sua arma migliore per sconfiggere le difese avversarie,in questa partita ha mostrato veramente giocate da fuoriclasse creando dei veri e propi grattacapi alla defesa rossonera,gli è mancato solo il gol.
l'entrata in campo del capitao nel secondo tempo è stata fondamentale per dare la carica ai suoi e per permettere quella freschezza e velocità che afine primo tempo stava calando.