Serie A
Calcio a 8 - Misto
   dom 14 maggio '17 - 20:00 - SEMIFINALE
realizza un gol su calcio d'angolo con un diagonale potente dove il portiere avversario non poteva farci nulla, purtroppo il gol arrivato sul finale di gara e quindi non ha permesso ai sui di arrivare in finale.
questa partita per lui è stata una vera e propria sfida contro l'estremo difensore avversario , a furia di punizioni e conclusioni da fuori area le quali non sono riuscite a insaccarsi alle spalle del portiere d'antonio
la sua prestazione raggiunge la sufficienza grazie alle buoni doti tecniche e di gestione del pallone che gli permettono di uscire con estrema tranquillità palla al piede
non gioca una delle sue migliori prestazioni,i questo match è mancata la sua velocità e le sue sponde verso i compagni,inoltre è riuscito a sprecare molte occasioni sotto a tu per tu con il portiere,che in una semifinale di ritorno non può permettersi di fare.
spinge molto sulla fascia sinistra provando più volte gli inserimenti alle spalle della difesa avversaria per arrivare al gol.
anche lui come il suo compagno di reparto raggiunge la sufficienza con estrema facilità grazie alle sue doti fisiche e di gestione del pallone,che fanno di lui uno dei migliori difensori del torneo
in questa semifinale di riitorno non si è visto lo stesso gioctore dell'andata,poche sono state le belle giocate che c'ha mostrato nel match d'andata e nella durata del torneo,le quali sono state sostituite con un nervosismo e parole pesanti nei confronti dell'arbitro.
il capitano prova a caricare i suoi nei momenti più spenti della partita con azioni in velocità che che mettono in tilte la difesa rossonera