ASSI ING CUP - IX Edizione
I compagni di difesa lo aiutano poco, lui fa quello che è possibile per contrastare il sempre pericoloso Puglia. Ad inizio gara la sua rete sembra riaprire qualche spiraglio, ma si tratta di un'illusione.
Una rete e un palo, tra i migliori dei suoi nonostante i palloni giocabili non siano poi tanti. Poco supportato dagli altri giocatori offensivi della squadra, cerca di tenere alto il baricentro ma il suo è un compito arduo.
Prova sufficiente e nulla più, ci ha abituati a ben altre prestazioni nel corso del torneo. Riesce a timbrare il cartellino, ma dà impressione di essere abbastanza in difficoltà contro le rigide marcature avversarie.
Si impegna tanto in entrambe le fasi di gioco, ma viene schiacciato dal maggiore ritmo avversario, che non gli consente mai di giocare la palla con serenità e lucidità.
Poteva certamente fare qualcosa in più viste le sue qualità, perde un brutto pallone in occasione del 2-0. In generale prova a pungere in avanti, ma si rivela poco incisivo.
Para di tutto, se il punteggio non assume proporzioni più nette il merito è soprattutto suo. Sulle reti avversarie è assolutamente incolpevole, salva il salvabile.

Assist, due reti e tanta corsa per i compagni: sicuramente il migliore in campo dei Menotauri. Non si risparmia in nessun momento della gara, non sbaglia praticamente niente.
Uno dei più esperti in campo, è lui a sbloccare il punteggio dopo tante parate del portiere avversario. Prende tanti calci ma nonostante questo resta sempre lucido nelle sue giocate, suo l'assist per il 6-2 di Puglia.
Sempre molto attento tra i pali, si fa trovare pronto quando è chiamato in causa dalle conclusioni avversarie.
Mette D'Antuono davanti al portiere in occasione dell' 1-0, si inserisce bene alle spalle della difesa sul 5-1. Oltre a questo, svolge un egregio lavoro di copertura. Uomo a tutto campo.
Perseguitato dalla sfortuna e dalle parate del portiere per ampi tratti di gara, si sblocca nel finale con una doppietta e vola in testa alla classifica marcatori. Premio meritatissimo.
Prestazione solida e convincente del difensore, che non solo concede pochi spazi alle incursioni avversarie ma si rivela anche assist-man in occasione del 3-0.

Dominio assoluto dei Menotauri in finale di Gold Cup, annichiliti con un nettissimo 7-3 i Botafiga.
Il dominio granata si manifesta in modo evidente già nel primo tempo, che si chiude sul 4-0 grazie alle reti di D'Antuono, Callegari (2) e Ricciardi.
Nella ripresa Befi prova a riaprire il match, ma i Menotauri controllano bene e vanno ancora a segno con Mirra. Cioffi va ancora a segno per i verdi, poi si scatena Puglia che prima realizza il gol che gli consente di portarsi al comando della classifica marcatori e successivamente, dopo la marcatura di Gesualdi, la rete del definitivo 7-3.