ASSI ING CUP - IX Edizione
Nel primo tempo Milillo gli fa venire praticamente il mal di testa. Nella ripresa gli prende le misure e ne esce fuori una prestazione tutto sommato sufficiente.
Grande prova di sacrificio per l'attaccante di Botafiga. Protegge palla cercando di far salire sempre la squadra e di subire qualche fallo. "In più" segna anche due reti. Impossibile chiedergli di più.
Forse quello più in ombra dei suoi. Non riesce a trovare la giusta posizione in campo e anche nei passaggi risulta spesso impreciso.
Sicuramente il migliore tra i difensori. Ha un altro passo e anche 1 vs 1 è difficile saltarlo. In più prova a farsi vedere anche in fase offensiva, prova a servire Cioffi e Olivieri.
Sicuramente di un' altra categoria. A volte si intestardisce non passando la palla, ma difficilmente lo fermi. Chiude con quattro reti ed è lui a portare la squadra in finale.
Nei momenti cruciali del match, abbassa la saracinesca e per gli avversari è impossibile segnare. Sui gol ha veramente poche responsabilità.

Entra dalla panchina e prova a proteggere palle e farsi notare con tiri dalla distanza. Peccato che non prende mai la porta.
Gioca pochissimi minuti, troppo pochi per dare un giudizio.
Solita prova grintosa. Lotta su tutti i palloni ed esce solo perchè ha dato veramente tutto. Trova la rete del momentaneo pareggio, in mischia.
Una prova da 7 fino a due minuti dalla fine. Poi l'espulsione, che condanna la sua squadra. Difficilmente dimenticherà questa giornata.
Autore di buone parate durante il match, ma nei momenti cruciali non è reattivo e soprattutto nelle uscite è poco attento.
Un' autentica spina nel fianco. Nel primo tempo è praticamente immarcabile ed è bravo anche nel sbloccare il match. Unica nota dolente, quella traversa a porta vuota sul risultato di parità.
Anche lui trova la gioia personale su una palla vagante. Gioca più arretrato perchè Milillo oggi è in gran forma e quindi si sacrifica lui, aiutando spesso i suoi difensori.
Anche lui gioca pochi minuti e quando è in campo non si fa notare in nessun modo.

Gioca pochissimi minuti, troppo pochi per dare un giudizio.
Buonasera dal Caravaggio. Semifinale di Ing Cup. Si affrontano F.C. Botafiga e Porcospini. Partono subito forte i Porcospini che sbloccano la gara con Milillo, ma Olivieri e Cioffi sono di un altro parere e ribaltano subito il match. Petringa pareggia i conti, ma allo scadere della prima frazione, punizione per Botafiga e Olivieri non sbaglia. Inizia il secondo tempo tempo, cosi come era finito il primo, con botta e risposta tra le due squadre. Ilario pareggia ancora e Cioffi riporta in vantaggio i suoi. Porcospini non si arrende e Marchese impatta ancora una volta il match. Sembra una partita destinata ai calci di rigore ma nel finale succede l'impossibile. Marchese si fa espellere e Olivieri con una doppietta manda Botafiga in finale. 6-4 e tutti a casa.