TCL - Intertoto
Tiene il match aperto con la sua rete, e nel finale prende una traversa clamorosa.

Il migliore in assoluto, fa la differenza e si vede, splendido il gol su punizione!
Riapre il match, nel momento più opportuno e da la scossa!
Da sottolineare, c'è qualche sbavatura, però risulta comunque determinante per lo scarto di 2 reti che comunque è un gran vantaggio!
Gioca in fase avanzata facendo da riferimento all'attacco, guadagna diversi falli!
Una spina nel fianco per gli avversari, anche se non riesce a pungere lasciando il suo marchio personale.
Si mangia un gol incredibile nel finale di gara, però le sue doppiette sono una prerogativa per la sua squadra!

Riapre il match, nel momento più opportuno e da la scossa!