TCL - Intertoto
   sab 15 febbraio '20 - 19:00 - QUARTI DI FINALE
altra prova convincente per il numero 1 del Troina, oggi molto impegnato dagli avversari si fa trovare concentrato e pronto nel momento di maggior equilibrio del match.
finalmente si vede il vero Romolo, partita ordinata la sua, molto bravo nella fase difensiva , in fase offensiva fa da ottima spalla a Falcone e mette a segno anche lui uno splendido goal.
non va oltre la sufficienza la sua prova, si limite a svolgere il compitino senza strafare nelle giocate e fa bene visto il risultato finale a favore dei suoi.
gli è mancato solo il goal, ma nel complessa buona prestazione la sua, ordinato nelle chiusure in fase difensiva fa ripartire molto bene i suoi, manca il goal come ciliegina sulla torta.
ormai si è presa la squadra sulle spalle, e in qualsiasi parte di campo dalla difesa all'attacco, chiude il match con altri 3 goal all'attivo.
altra buona prestazione per lui oggi, entra tardi nel match ma lo fa nella maniera migliore, 1 goal e tante bellissime giocate per lui oggi.

fa il possibile in fase difensiva contro un avversario che attacca in tanti uomini, si comporta bene ma avrebbe dovuto dare una mano in più ai suoi in fase offensiva.
l'ultimo a mollare per i suoi, va a prendersi il pallone dalla fae difensiva in cerca del guizzo giusto, ma oggi la sua doppietta non basta per portare a casa il passaggio del turno.
male oggi il capitano, va troppo in difficoltà in fase difensiva e non riesce a fare meglio in fase offensiva dove non si rende mai pericoloso.
sempre tanta corsa e grinta in mezzo al campo, oggi mette a segno un altra doppietta che però nulla è servito per il passaggio del turno, resta solo l'ottima prestazione di oggi.
tiene i suoi in partita fino alla fine, peccato per il risultato finale , perchè per la sua prestazione avrebbe mertitato molto di più
anche lui male oggi, troppi errori avanti alla porta che alla fine risulteranno decisivi, in difesa non è d'aiuto per i compagni non tornando quasi mai.