Torneo Serie B 2a Edizione
   sab 12 marzo '16 - SEMIFINALE
Solida roccia lì a difesa che impedisce agli avversari di raggiungere troppo spesso la porta. Trova anche un gol nel secondo tempo del match.
Grande alternanza tra fase difensiva e offensiva che lo portano a sottrarre tanti palloni e a mettere in rete una doppietta.
Prestazione di maggiore qualità anziché sostanza, infatti il difensore del Latina mette a segno una tripletta che corona una splendida prestazione.
Impone il proprio gioco in ogni zona del campo, impostando il gioco e regalando anche belle giocate, realizzando anche una tripletta.
Le parole per descrivere questo giocatore ormai mancano. Si prende la squadra sulle spalle, segna otto gol e gli regala una vittoria che lo avvicina alla finale.

Il capitano si arrende alla superiorità fisica degli avversari e alle giocate rapide degli uomini di Serrelli. Al ritorno c'è bisogno di più concentrazione.
Nonostante i minuti in meno giocati rispetto ai compagni, la sua prestazione è comunque sufficiente, per l'aggressività nel rubare palla e la voglia di riscattare la squadra.
Nervoso e poco concentrato, sbaglia troppi passaggi e si innervosisce con i propri compagni, comportamento da cancellare in vista del ritorno.
Corre per tutta la durata del match, provando in ogni modo di fare breccia nella difesa del Latina ma non riuscendo nel suo intento.
Mette a segno sei gol che alla fine non modifica il risultato finale del match. Deve certamente giocare molto più di squadra per sperare nel passaggio alla finale.