Torneo Serie B 2a Edizione
   sab 05 marzo '16 - QUARTI DI FINALE
Non è la solita partita; sbaglia tanto nella conclusione ma anche nel stoppare il pallone servito dai compagni.
Sicuramente il migliore dei suoi e non solo per la rete segnata ma anche perché ci ha creduto fino all'ultimo. Segna una giornata trova un'incredibile traversa.
Anche la sua partita è al di sotto della propria capacità; a differenza degli altri i tentativi di conclusione ci sono ma inefficaci.
Troppo irruento e aggressivo; si ritrova troppo spesso costretto a far fallo ed è indecorosa la partita sotto un punto di vista dell'impostazione.

Corretto sempre negli interventi e rapido in tutte le occasione nel sventare le incursioni avversarie. Riesce in questo match a trovare anche il gol.
Contro il Modena gioca una partita buonissima in retroguardia ma cade un po in fase offensiva, calciando troppo spesso lontano dai pali.
Non ci sono troppi commenti da fare riguardo la prestazione dell'estremo difensore del Latina che viene impegnato pochissime volte.
La doppietta rende ancora migliore la prestazione di questo difensore, che corre per tutta la durata del match e che riesce ad offrire una buona prova in difesa e in attacco.
Un pericolo per i difensori avversari, che lo fermano solamente facendogli fallo. Lui offre spettacolo con giocate individuali e mette a segno anche un gol.
Partita anche oggi ottima coronata da una bella tripletta che sottolinea il fatto che riesce a fare gol come e quando vuole. Vediamo cosa riuscirà a fare in semifinale!!