Torneo Serie B 2a Edizione
Entra nella ripresa ed è in grado di farsi espellere per doppia ammonizione. Poco da commentare.
Buona prova dal punto di vista del sacrificio e in fase di copertura. Nella ripresa però perde di lucidità per la stanchezza, cosa che lo porta ad innervosirsi con compagni ed avversari
Nel primo tempo cerca di fare reparto da solo senza successo, nella ripresa è nullo e non fa altro che incattivire la partita.
4.5
Sicuramente il migliore dei suoi. Sempre concentrato sulla partita e non sulle chiacchiere, quando ritiene opportuno protesta con l'arbitro per avere spiegazioni e non per parlare a vanvera.

più volte beccato ed istigato dagli avversari per il suo gioco irruente. Tuttavia il più delle volte i suoi sono interventi duri ma comunque al limite della regolarità ed è per questo efficace.
Buona la sua prova in fase offensiva, movimenti sempre giusti che lo portano a siglare un'importante doppietta.
Buona prestazione impreziosita da un goal
Sempre lucido nella lettura delle chiusure nella gestione del pallone. Pur partendo da dietro, essendo lui ad impostare, si propone in avanti attaccando lo spazio.
Gioca un'ottima gara e dimostra di essere un bomber di razza. Grazie alla sua velocità eccezionale sigla una doppietta
4.5

Buona prestazione impreziosita da un goal