SUPER CUP
   mer 30 marzo '16 - 22:00 - SEMIFINALE
Gioca una buona partita, rendendosi pericoloso in alcune circostanze, soprattutto nella prima frazione dove su un tiro a botta sicura il portiere avversario gli risponde in maniera eccezionale.
Gioca una partita strepitosa, riuscendo ad avere la meglio sugli avversari sempre. Riparte spesso in maniera veloce e l'assist che serve in occasione dell'ultimo gol è davvero un bel vedere.
Gioca una partita attenta, cambiando di tanto in tanto il suo ruolo. Sempre efficace e non si fa mai trovare impreparato nei momenti più complicati della gara.
Il giocatore lo conosciamo, è di un livello davvero straordinario. Sempre in anticipo di testa e per gli avversari è davvero dura superarlo. In finale serve la sua migliore performance.
Subisce davvero pochi tiri in porta. Forse nell'unico subisce la rete, ma era davvero ravvicinato ed era difficile prendere quel pallone.
Non si spinge mai più di tanto in avanti, anche quando delle volte avrebbe potuto. In difesa è ok, ma qualcosa in più in fase offensiva si poteva tranquillamente fare.
Deve ritrovare la forma migliore, anche perché si vede la differenza tra il primo e il secondo tempo. E' sicuramente uno di quei giocatori che al massimo della forma può fare la differenza.

Partita nettamente insufficiente. Non riesce mai a ripartire come vorrebbe e in difesa si fa superare troppo facilmente dagli avversari.
E' uno di quelli che non molla ma anche lui commette qualche errore in difesa. Peccato perché con una squadra più compatta si poteva portare la partita ai rigori.
A parte qualche buona progressione si vede poco. Si accende maggiormente nel finale, ma oramai è troppo tardi per rimontare
Sicuramente l'unico che si salva completamente, soprattutto perché fa cose semplice ma giuste. Di certo senza un aiuto adeguato, era difficile fare di più di così.

Partita dominata in lungo e in largo dall'8 nero, che però ha sofferto il campo più stretto ed infatti il vantaggio è arrivato solo nella ripresa con Petillo con un bel tiro. Dal nulla è arrivato il pareggio del Real Bamboccioni, con Mazzarella che ha trafitto il portiere avversario in seguito ad un assist di Sciarretta. Ma l'8 Nero si è subito ritrovato e prima Imparato con un tiro da fuori (grosse responsabilità dell'estremo difensore del Real Bamboccioni) e poi Petillo hanno chiuso definitivamente la partita. Qualificazione alla finale più che meritata per l'8 nero.