Copa America
   ven 10 giugno '16 - 13:00 - QUARTI DI FINALE
Gran bella partita, segna un goal spettacolare e delizia spesso i compagni con grandi giocate. CLASSE.
Sicuramente il migliore in campo, sigla 4 reti ed è la vera anima della squadra.
Risce a far parte dei marcatori di giornata, spesso sciupa sotto porta ma gioca comuque un buon match.
Buona prestazione sempre al servizio dei compagni, sempre in posizione. PRONTO.
Ottima prestazione in fase difensiva, detta i tempi e dalla sua parte non si passa.
Partita di sacrificio la sua, corre e sforna ottimi passaggi per i compagni. SMISTATORE.

Oggi non è entrato in clima partita, spesso fuori tempo. SENZA RITMO.
Gioca bene ma purtroppo è sovrastato dalla difesa avversaria, buone giocate e un assist ma poco incisivo.
Lui come tutta la retroguardia in fase difensiva spesso è assente. RIMANDATO.
Spesso è un killer, entra duro sugli avversari infatti prende anche un giallo, sbaglia troppi tocchi anche lui.
Troppi errori in fase difensiva, concede troppo agli avversari anche se nella ripresa gioca meglio.
Ci prova da tutte le parti, lotta su ogni pallone e riesce a mettere a segno anche un goal. PROMOSSO.
Il migliore dei suoi, sigla tre goal ma non bastano, l'ultimo a morire.
Buona prestazione sempre al servizio dei compagni, sempre in posizione. PRONTO.

Oggi non è entrato in clima partita, spesso fuori tempo. SENZA RITMO.
Lui come tutta la retroguardia in fase difensiva spesso è assente. RIMANDATO.
Il migliore dei suoi, sigla tre goal ma non bastano, l'ultimo a morire.