Copa America
LEADER TRASCINATORE della squadra, il Neymar dei Caravaggio. Sei palloni messi dentro e tanta, tanta roba.
Gioca tranquillo e anche lui svolge per bene il suo compitino mettendo comunque il suo nome tra i marcatori.
Per due volte in rete, ottimi scambi e giro palla, si è visto negare la gioia del terzo goal soltanto dal portiere avversario in gran forma. METRONOMO.
Il capitano lotta su tutti i palloni e fornisce anche diversi assist. ANIMA.
Nella prima fase a tratti discontinuo in marcatura, meglio nella ripresa quando diventa una SICUREZZA.

Prova a dare carica ai suoi, sicuramente meglio nella ripresa. Un goal e tanto rammarico per la semifinale sfiorata.
Ci mette il cuore credendoci fino alla fine, segna due goal e si spezza in due per la squadra. GLADIATORE.
Prova a dare il suo contributo ma è spesso sovrastato dagli avversari.
Non male la fase difensiva ma non basta, segna anche lui un gola ma è poco incisivo. SVOGLIATO.
Sicuramente il migliore dei suoi, tante belle giocate, segna tre reti di cui una favolosa a pallonetto. Tante oppurtunità, spesso anche SFORTUNATO.
Il capitano lotta su tutti i palloni e fornisce anche diversi assist. ANIMA.

Prova a dare il suo contributo ma è spesso sovrastato dagli avversari.