Archivio news 26/03/2020

TOP CAPITANI 2019/2020

Dopo la prima edizione della passata stagione, che ha visto portarsi a casa 500€ al Capitano Gennaro Di Martino, Arend continua con questo spettacolare progetto

Si ritorno con uno, se non il più, importante dei presi AREND...la Classifica del Miglior CAPITANO!

Il premio è dedicata a quella categoria di giocatori, che ogni settimana si fa in quattro per la sua squadra tra assenze da rimpiazzare, moduli da compilare... insomma ecco il perché della TOP CAPITANI!

Come si accumulano i punti? E' semplicissimo, basta giocare! Vengono sommate infatti le GARE DI TUTTI I TORNEI da Capitano a cui si parte, quindi più si gioca e si organizza la squadra per essere pronta alla gara di campionato, più si accumulano punti!

Per ogni partita si possono guadagnare fino a 20 PUNTIm ma attenzione, perché ci sono anche dei MALUS, che riguardano le inadempienze, al quale verranno sottratti dei punti e sono:

- Distinta Online non compilata (- 5 punti)

- Non puntualità (anche di 1 solo componente) (- 5 punti)

- Mancata collaborazione a completare la documentazione (- 5 punti)

- Divise societarie mancanti ( anche di 1 solo componente) (- 5 punti)

- Mancato pagamento della quota campo anticipata (- 5 punti)

- Mancato saldo dell'iscrizione / quota completini (- 5 punti)

- Problemi durante la partita (inteso come squadra) (- 5 punti)

- Mancata partecipazione ad una gara (- 100 PUNTI)

I premi sono stati confermati rispetto all'anno scorso..fino al super premio: un BUONO VAGGIO DI 500 EURO!

E ora che aspetti a giocare? #BelieveIt #AREND