INTERVISTE.D'Anna :" Vogliamo essere la sorpresa del torneo !"
Eccoci al primo numero della rubrica "L'intervista" di Torneo Premier League . Quest oggi ai nostri microfoni il capitano del Watford che sta stupendo tutti vincendo la seconda gara di fila .
Quest oggi per ai nostri microfoni il capitano del Watford : Mario D'anna . Ci parlerà della nuova esperienza in Torneo Premier League .
Sicuramente un risultato importante che ci carica ulteriormente. Con questa vittoria non dobbiamo però perdere la testa, e continuare a giocare con concentrazione e determinazione in modo che questo trionfo sia solo una piccola tappa del cammino che vogliamo intraprendere in questo torneo che speriamo sia ricco di vittorie e soddisfazioni.
Hai una squadra giovane , o meglio la più giovane del torneo quanto conterà questo sul vostro continuo nel torneo e sopratutto quali sono i vostri obiettivi ?
La nostra giovane età potrebbe rivelarsi un punto di vantaggio con il passare delle partite, abbiamo tanta voglia di fare e di stupire essendo "la sorpresa" del torneo. Inoltre anche essendo i più piccoli del torneo, siamo persone che comunque giocano insieme da ormai 4 anni. Ci consociamo tutti molto bene e c'è molta intesa tra di noi.
Il tuo Watford può contare su un bomber fenomenale che sta lasciando a bocca aperta tutti , Vincenzo Ammirati . "Solo" 7 gol in due gare sono numeri da capogiro ,
è fondamentale per voi ?
Vincenzo è un giocatore fantastico. Mette sempre tutta la grinta e la passione che ha, in ogni partita, non ho mai perso una partita giocando con lui in campo. Credo sia l'attaccante più duttile in circolazione nei tornei , la classica punta che fa salire la squadra e si sacrifica per quest'ultima. A tutte queste caratteristiche sì aggiunge un incredibile freddezza sotto porta. Una parola "campione"
Martedì gara che potrà essere determinante alla fine del girone ovvero quella contro l'Hull City , che ha vinto contro il Chelsea , come affronterete questo match ?
Affronteremo la gara contro l'Hull city con la giusta dose di grinta e la solita umiltà che ci contraddistingue. Nessun avversario va sottovalutato e inoltre tutti sappiamo che il calcio è strano e ogni partita può rivelare sorprese che vanno contro i pronostici. Speriamo anche di riuscire a recuperare herrmann per la prossima partita che non riesce ad esprimere al meglio le sue potenzialità per un problema alla schiena.