Arend2016
(Misto)

Serie A

Archivio news 05/04/2017

INTERVISTE.Abete :" Gruppo e mentalità ci porteranno in alto !"

Quest oggi per la rubrica "L'intervista" di Torneo Premier League intervisteremo il capitano del Chelsea : Toto Abete . Ci svelerà i punti di forza di questo Chelsea e sopratutto dove potranno arrivare .

Quest oggi ai microfoni di Torneo Premier : Toto Abete, capitano e bomber     del Chelsea  !

Ciao Antonio , sei il capitano del Chelsea che è a 3 punti conquistati contro il Bournemouth . Avete trovato un organizzazione di gioco giusta ?

L'organizzazione giusta non è oggi che l'abbiamo trovata già in amichevole con lo Swansea abbiamo dimostrato che siamo compatti e decisi .

Una difesa di ferro con Klain , Olivieri e il portierone Mastrantuono . Dove potete migliorare e soprattutto qual è il vostro punto di forza ?

Il nostro punto di forza è sicuramente questa difesa di ferro che ci consente di subire poco e di ripartire ma anche l'unione del gruppo , il combattere su tutti i palloni, e la decisione a non mollare mai!

Martedì scontro diretto con il West Ham fondamentale per la classifica e soprattutto per capire dove potete arrivare , una vittoria martedì inizierebbe una striscia

positiva , una sconfitta invece rimetterebbe ancora tutto in discussione come affronterete questo Match ?

Affronteremo questo match come abbiamo fatto con tutte non abbiamo paura di nessuno, ricordo anche l'assenza di Cocozza che martedì con il west ham ci sarà ed è deciso a realizzare quei gol fondamentali per la squadra .

Qual è la squadra che vi ha impressionato di più in queste prime due giornate e quale vi preoccupa ?

Come detto in precedenza non ci fa paura nessuno, questo è un torneo equilibratissimo per questo ogni partita puó capitare di tutto, non ci preoccupa nessuno la mentalità è quella di giocare ogni partita con la stessa mentalità quella della vittoria!