Archivio news 17/06/2020

Arend Pro Cup - Iscriviti al torneo di Pro Club

A partire dal 29 giugno si partirà con la fase di qualificazione per l'Arend Pro Club s.s. 2020/2021

Avevamo promesso di fare le cose in grande, e lo stiamo esaudendo per tutti coloro che se lo aspettavano!

A partire da settembre si partirà con la stagione sportiva 2020/2021 della Arend Pro Cup, campionato di Pro Club che prevederà un campionato della durata di un anno suddiviso in categorie (Dalla Serie A alla Serie C).
Un progetto nuovo, ambizioso, che vede nella partnership con la FEDELE MANAGMENT un tassello importante per portare questo progetto subito tra l'elitè delle competizioni di E-Sports italiane e europee.

A partire dal 29 giugno e fino al 20 luglio si procederà con la fase di qualificazione per il campionato invernale.
La competizione prevederà fino a un massimo di 32 squadre, suddivise in gironi da 4 squadre. Procederà poi con una fase finale.
Le prime 16 qualificate avranno diritto, a partire da Settembre, a partecipare alla Serie A1. Tutte le altre potranno iscriversi alla Serie A2, evitando così di partire dalla Serie B (percorso obbligatorio per coloro che si iscriveranno da Settembre).
Ma i vantaggi non finiscono qui! Le squadre partecipanti avranno un anno di affiliazione gratuita (risparmiando così 30€).

L'iscrizione alle fasi di qualificazione è totalmente gratuita. Le squadre dovranno iscrivere un minimo di 8 giocatori nel modulo di iscrizione entro e non oltre Domenica 28 giugno.
Le partite saranno concordate tra le squadre. Per ogni partita saranno 3 i giorni per mettersi d'accordo (ogni settimana si dovranno giocare, quindi, 2 partite).
Le partite saranno dal lunedi al mercoledi (per la prima partita della settimana) e dal giovedi al sabato (per la seconda partita della settimana).
Sarà obbligatorio far scendere in campo minimo 8 giocatori ed utilizzare il QLS (niente Bot, quindi!)

Ma le sorprese non finiscono qui: Infatti, la squadra vincitrice parteciperà a uno show-match sfidando giocatori della Serie A di calcio ed altri players nell'orbita delle massime competizioni nel mondo degli E-Games!
Garantite, inoltre, una fornitura di birra per i migliori giocatori della competizione!

Non ti abbiamo ancora convinto e vuoi qualche altra info? Contattaci su whatsapp al numero 3381031943 e ti daremo tutte le informazioni che necessiti!

Ti è tutto chiaro e non vedi l'ora di iniziare? Compila il modulo qui sotto, non te ne pentirai!