TORNEOCALCETTO - 14°edizione

30/03/2022

Iscriviti al nostro torneo di calcetto...l'unico torneo a Napoli diviso per livello di gioco!

Sono aperte le iscrizioni della 14°edizione del TORNEOCALCETTO!

Il Calcio a 5 è da anni ormai un vero e proprio sport. Noi in Arend abbiamo deciso di creare un ibrido che funziona:
regole di calcio a 5 ufficiali ma senza pallone a rimbalzo controllato

Cosa aspetti a riunire i tuoi amici e partecipare alla tredicesima edizione del TorneoCalciotto?
Di qualsiasi livello sia la tua squadra, non preoccuparti..c'è sicuramente la categoria che fa per te:
-Master League (Livello Alto-Medio)
-Minor League (Livello Medio-Basso)
-OldStyle (Livello Medio-Basso) [solo su invito]

Struttura dei Campionati

Come dicevamo, il TorneoCalcetto è l'unione di 3 competizioni, differenti tra loro per il livello delle partecipanti.

Con delle amichevoli da giocare obbligatoriamente prima dei tornei saremmo in grado di consigliarti quale torneo fa più per la tua squadra. Non è importante quindi la vostra età, quel che conta è quello che dimostrate in campo e noi siamo pronti a farti conoscere avversari da affrontare del vostro livello!

Il Torneo partirà il 18 Aprile 2022 e si concluderà a Luglio 2022.

Le partite si svolgeranno dal Lunedì al Venerdì, dalle 21 alle 24. Saranno le squadre che dovranno indicarci almeno due giorni di preferenza durante la settimana. Ci occuperemo noi di stilare il calendario e fissarvi le partite nei vostri giorni di preferenza (Si gioca una sola volta a settimana!).

Le squadre possono esser formate da un massimo di 15 giocatori in lista che potranno esser aggiunti senza limiti fino alla fine della fase a girone. Verrà previsto un numero minimo di gare effettuate per partecipare alle fasi finali!
Non vi sono limiti di tesseramento in Master League; massimo un giocatore tesserato (dalla Promozione alla SerieA per il calcio a 11, dalla c2 alla SerieA per il calcio a 5 - settori giovanili annessi) per la Minor League; nessun giocatore tesserato (dalla Promozione alla SerieA per il calcio a 11, dalla c2 alla SerieA per il calcio a 5 - settori giovanili annessi) in OldStyle League.

Tendenzialmente i gironi saranno formati da 8 squadre, che potranno aumentare o diminuire in base alle esigenze organizzative.

Dove si gioca

Pineta Football Club - Via Brigata Bologna (Fuorigrotta)

Il costo di iscrizione è di € 115,00 a squadra.
Nella quota di iscrizione è compresa:
-Costi di segreteria
-Tesseramento e Assicurazione (tessera Basic dell'EPS Endas) dal valore di 5.00€ a persona

Al momento dell'iscrizione sarà necessario consegnare anche una quota di 50,00€ (non compreso nella quota di iscrizione)  a titolo di deposito cauzione.
Questa verrà scalata durante i quarti di finale del torneo (salvo il caso di ammende)

Premi

Le squadre vincitrici si aggiudicheranno buoni amazon per ogni partecipante del valore complessivo di:
-Master League= 750€
-Minor League= 500€
-OldStyle League= 400€

Per iscriversi o per avere maggiori informazioni

Puoi chiamarci o scriverci su whatsapp al 338.10.31.943 (Andrea) o scrivere un'email a info@asdarend.it