Unileague c5: pronti alla finale!

21/04/2022

FC Erc e Non è la squadra di Felipe pronti a scrivere la storia al Pineta F.C. Giovedì 21aprile!

Erano probabilmente, sin dall’inizio, le squadre più accreditate al successo finale.

FC Erc, una vita passata sui campi di calcio a 8, sempre la stessa ossatura con la quale sono riusciti a portare a casa una Unileague c8 ed una Expo Cup (oltre che due secondi posti nella Unileague c8 e nella Expo Cup).
Capitan Palmese è una garanzia: 15 gol fino ad ora!
Ma lo stesso possiamo dire per Sannino, Bertoli Andrea e Bertoli Raul e per saracinesca Santopaolo.

La “Non è la squadra di Felipe” ha cambiato nome in quest’ultima edizione. La precedente “As Complicità” è anch’essa una storica società dei tornei Arend.
Nessun titolo nel proprio palmares, ma solo un secondo posto nell’ultima edizione.
In quest’ultima il miglior giocatore fu Alfredo Ciruzzi, oggi capitano e uomo simbolo!
Una partita per continuare a scrivere la storia per entrambe le compagini, una partita sicuramente ricca di spunti importanti anche dal punto di vista del FairPlay e della correttezza, valori che non sono mai mancati in nessuna delle partite di questo torneo! Appuntamento alle 22.00 stasera al Pineta di Fuorigrotta! Ingresso gratuito con greenpass rafforzato e mascherina!