3ma sulle ali fatate di Trilli!

29/07/2022

Il folletto "grigio" fa impazzire la difesa avversaria e segna 4 gol in finale!

La società di GIuseppe D'Agostino vince con merito la Minor League TORNEOCALCIOTTO!

Inizia con una fase di studio tra le due squadre la 31a finale di Minor League. Buon ritmo ma poche occasioni fino al 20minuto del primo tempo quando Trilli, da calcio di punizione scocca un tiro  a mezza altezza e batte Marigliano (non proprio incolpevole).
Red Devils non riesce a reagire, rimane in bambola, e sempre il numero 9 raddoppia facendo chiudere così il primo tempo sul 2 a 0.

Nel secondo tempo Red Devils apre le maglie nel tentativo di rendersi più pericolosa ma questo si rileva un "autogol" perchè i movimenti dell'intera squadra quest'oggi non ricordano assolutamente quanto di buono fatto per il resto del torneo e permette a 3ma di dilagare anche nel risultato con il solito Trilli che mette a segno un poker!
Ai fini statistici da riportare la rete di Francesco De Francesco dal dischetto.

Termina così sul risultato di 4-1 la finale tra 3ma e Red Devils. Una gara davvero corretta, piacevole da vedere, tra due squadre che hanno onorato la competizione e segnata da un nome su tutti: Ciro Trilli!