Iscriviti ai campionati Arend 2022/23

30/09/2022

Forma la tua squadra e iscrivila ai nostri tornei invernali!

Quest'anno diventiamo maggiorenni! Siamo pronti e carichi per la nostra 18esima stagione sportiva con voi!
Tornei amatoriali di Calcio a5 e Calcio a8 tutti i giorni, e per qualsiasi sia il livello della tua squadra!

Ecco uno schema per le informazioni principali:

NOME TORNEO TorneoCalciotto TorneoCalcetto Unileague-c8 Unileague-c5 Holly&Benji
GIORNI Dal Lun al Gio Dal Lun al Gio Dal Lun al Gio Dal Lun al Gio Sabato
ORARI 22 e 23 22 e 23 19 e 20 19 e 20 16/20
LIVELLO Alto-Medio-Basso Alto-Medio-Basso Medio/Basso Medio/Basso Basso
€ AFFILIAZIONE 50,00€ 50,00€ 30,00€ 30,00€ 0,00€
€ TESSERA GIOCATORI 7,5€
Minimo 15tessere
€ COSTO GARA
(a partita)
90€ 55€ 80€ 50€ 80€

ISCRIZIONI ANCORA APERTE. ULTIMI POSTI DISPONIBILI!

A partire da quest'anno abbiamo deciso di premiare le squadre "organizzate e ben formate". Difatti, per quelle squadre che avranno un numero minore di giocatori, il prezzo sarà nettamente più basso!
Iscrizioni ribassate fino al 70%, e quote tesseramenti a giocatore che varranno un anno intero! Si, hai capito bene: partecipando a un torneo invernale non avrai ulteriori costi di tesseramento per i nostri tornei primavera/estate!

Ma come funzionano i tesseramenti?
Al momento dell'iscrizione si acquista un numero minimo di tessere (10 tessere minimo per tutti i tornei, 15 tessere minimo per il TorneoCalciotto).
I tesseramenti andranno obbligatoriamente fatti prima dell'inizio del torneo. Sarà poi possibile iscrivere nuovi giocatori durante la stagione senza nessun costo aggiuntivo e autonomamente tramite il sito!

Ok, sono pronto a partecipare! Quando si inizia?!
I primi tornei partiranno nel mese di Ottobre! Se non lo hai ancora fatto, contattaci su whatsapp e blocca subito il tuo posto!

Vuoi iscrivere la tua squadra o hai bisogno di ulteriori informazioni!? Contattaci subito su whatsapp:

Chat on WhatsApp