PSV a caccia del quarto torneo consecutivo!

03/03/2023

I ragazzi di Cimmino all'ostica sfida con Boys Posillipo, per il titolo di campioni del torneocalcetto

Lunedì 6 marzo..la data per la storia è fissata!

Al San Germano Football & More, totalmente rinnovato per l'occasione, si affronteranno il PSV di Fuorigrotta e il Boys Posillipo.

Il PSV è ormai sempre più la squadra da battere, campione delle ultime edizioni del torneocalcetto da ormai tre campionato consecutivi.
Il loro cammino sin ora è stato quasi perfetto, con una sconfitta nel girone con Apache e due pareggi nelle fasi finali.
In quest'edizione il gioiellino è stato il giovane Simone Mazzeo, ragazzo icona dentro e fuori dal campo.
Ad aggiungersi alle figure storiche come il portierone Gianluigi Del Giudice, Luca Castaldi o Lele Saletta.

A contrapporsi la Boys Posillipo di Riccardo Paudice, alla prima finale nei tornei Arend.
I posillipini si sono appoggiate sulle spalle, più di tutto, di Lorenzo Minerva autore di 21 reti in 7 gare alla ricerca del titolo di capocannoniere (al momento solo 1 gol la distanza di vantaggio proprio con Simone Mazzeo).
Cascella, Pera e D'Alessandro a riempire una squadra forte caratterialmente e ben messa in campo.

L'appuntamento è quindi Lunedi 6 marzo 2023, alle ore 21.45 al San Germano!
Al termine della gara buffet e premiazione dei migliori giocatori di tutta la competizione!