Arend2018/2019
(Maschile)
Calcio a 8

Black Friday Cup

Archivio news 05/05/2019

Old, Low, Minor, Master... SCOPRI CHI GIOCA CON NOI!

Approfondimento sulle squadre che partecipano all'edizione Summer dei nostri tornei

Partiamo dalla OLD STYLE LEAGUE, che ha visto tantissime conferme, e che si sta riavvicinando al concept iniziale di un torneo tra "vecchi amici". DUE GIRONI DA 6, che vedranno di nuovo: 3Ma, Black Squad, Sciss, Snakes, Atletico Madrink, Real San Luigi e ovviamente i campioni H2nO. Tornano anche i Durex e l'Atletico Soccavo dopo i tornei in Minor, così come i MiSembraDiSognare (Ex Beverly Inps) e i Los Mas Gordi (passati dal calcetto al calciotto). Unica novità totale i Real Far.Co.Med. 

Assoluta novità la LOW LEAGUE, per la prima volta nella storia Arend. Poco da dire, tanto da scoprire, con tantissimi volti già noti ai nostri tornei, ma squadre tendenzialmente tutte nuove, tranne i KTM dalla Minor C5. GIRONE UNICO DA 8: Ajax, Atletico Flegrea, KostMakeUp, Ktm, Real Pakos, River Plate, Rosso Pizza United e RT Impianti. 

Passiamo alla MINOR LEAGUE, anche qui GIRONE UNICO DA 8, ma con tante riconferme importanti. Tornano infatti le pluripremiate Dinamo Viktoria e Chinaland Street, confermati anche i vincitori degli ultimi due titoli: Italian All Blacks. Rivediamo anche Spiazzal Donetsk, Boys Cavalleggeri (dalla Old) e Misenvm (finalista in Millennium Cup), mentre da scoprire il PSG e lo Shakthar Traiano. 

Infine il piatto forte, dopo un turno invernale di riposo, c'è anche la MASTER LEAGUE! 8 SQUADRE, con tanti derby tra Black Traiano, Partizan Traiano e Real Traiano. Conferme per Real Soccavo e Real Fusion, con il ritorno del Casoria e del Corallo (detentori della Coppa Calciotto). Grande novità, la Real Fuorigrotta. 

Ce n'è per tutti i gusti, ne vedremo delle belle, lo STAFF augura in bocca al lupo a tutti i nostri tesserati, sperando che sia un torneo sempre all'insegna del Fair Play.