Master League c5 14ed

PSV alla terza consecutiva!

26/07/2022

Era la squadra da battere sin dall'inizio, ma nessuno ci è riuscito neanche stavolta!

Niente da fare...con il PSV, in finale, non si passa!

I ragazzi di Castaldi vincono l'ennesima finale al Pineta Football Club, la terza consecutiva!

Parte forse Junior Baranquilla che con l'acquisto Antonio "Bostik" Cardone sblocca il risultato ma la gioia dura solo pochi minuti perchè PSV subito pareggia con il capitano e poi ribalta il risultato.

I biancorossi si impongono in mezzo al campo con il solito uomo in più dettato dall'avanzamento di Gianluigi Del Giudice. I compagni lo cercano sempre, affidandogli il pallone tra i piedi, per rifiatare e per farsi imbeccare dai suoi passaggi. Il portierone (premiato come miglior portiere e nella top5) segna anche una rete, l'undicesima di questo torneo.

Il tabellino dell'arbitro a fine gara rimarrà scevro di ammonizioni, a dimostrazione che il livello della Master League di quest'anno era formato da squadre dall'altissimo tasso tecnico che non avevano bisogno di usare altri punti di forza, se non quella della tecnica, per andare avanti.
Si completa poi con i marcatori: 3 gol per Capitan Castaldi; 1 gol per Simone Mazzeo; 2 reti per il fratello, Luca Mazzeo; 1 rete per Polverino e una rete, come detto, per Del Gidice.

Junior Baranqulla che, nonostante tutto, riceve solo applausi al termine della gara. Vittorio Del Pozzo ha formato una squadra competitiva che solamente per la supremazia del PSV ha dovuto rinunciare al titolo.
il Capitano dei neri, per altro, verrà premiato a fine gara come capocannoniere del torneo e miglior attaccante!

PSV, al termine della premiazione, lancia la sfida: l'anno prossimo vogliamo il doppio delle squadre a provare a rubarci lo scettro!