Minor League c8 31ed
Calcio a 8 - Maschile

6 trofei in due..la storia si affronta!

28/07/2022

Red Devils e 3ma, due squadre blasonate che si daranno battaglia per il titolo di campioni della Minor League 31a edizione!

Una Minor League, una San Germano Cup e due Summer Cup c5 da una parte...
...Una OldStyle League e una Summer Cup c8 per l'altra.

Red Devils e 3ma fanno insieme 6 trofei Arend.
Due squadre storiche, due Presidenti che non fanno mancare niente alle loro squadre, due icone del calcio amatoriale flegreo che si affronteranno Giovedì 28 Luglio alle ore 21.30 al Pineta Football Club.

I Red Devils sono alla loro prima esperienza nel campo di calcio a 8. Nel calcio a 5, come dicevamo, han fatto quasi sempre bene, anche quando la loro denominazione era "Leoni Partenopei".
Ora il rosso gli porta decisamente meglio e contro il (loro) scetticismo iniziale per il salto nel campo "più grande" sono a giocarsi la finalissima.
Un percorso comunque di tutto rispetto quello che li ha portati sin qui: 7 vittorie su 11; 41 gol fatti e solamente 15 gol subiti.

I ragazzi di Peppe D'Agostino, nonostante le difficoltà organizzative della prima parte del torneo, sono riusciti a risistemarsi e dare fondo a tutte le loro capacità tecniche per arrivare all'atto finale.
Ciro Trilli e compagni possono contare su diverse individualità che lasciano spesso anche intravedere suggestive trame di gioco.
Per i "grigi", 6 vittorie su 11 gare; 29 gol fatti e 23 gol subiti.

A seguire vi sarà la finale di Master League; successivamente, poi, premiazione collettiva per i due principali campionati di calcio a 8 del circuito Arend!