OldStyle League c8 32ed
Calcio a 8 - Maschile

Sport Management per il bis, ma Durex tenta il colpaccio

29/03/2023

Tutto pronto per l’ultimo atto della 32ma edizione dell’Old Style: finale fissata Martedì 4 aprile

Al San Germano Football & More sarà una finale all’ultimo…gol! Per il tradizionale torneo Old Style, storica competizione Arend, si affronteranno Sport Management e Durex. Quest’ultima ha sfiorato la vittoria già in due edizioni passate, mentre Sport Management avrà il compito di difendere il titolo conquistato nella scorsa stagione. Insomma, non mancheranno gli stimoli giusti per affrontare quest’ultima sfida. 
Chiaramente, i favoriti sono i campioni in carica, capaci di vincere il girone perdendo una sola gara e bravi a battere Black Mamba in semifinale ai calci di rigore. Decisivi il portiere Apuzzo e Giuseppe Trincone Jr, straordinario a spiazzare l’estremo difensore avversario all’ultimo tiro dal dischetto. Più facile, invece, il passaggio del turno per Durex, che già all’andata della semifinale contro Boca2No aveva seriamente ipotecato la sua presenza al San Germano Football & More. 

La finale vedrà il confronto diretto tra i due migliori bomber del torneo, con Nardi capocannoniere (18 gol in 9 partite disputate) e Visconti, miglior attaccante della Old Style per media voto. I due sono implacabili sotto rete e saranno necessarie anche le cattive maniere per fermarli. 
Dunque, il nostro invito è aperto a tutti gli appassionati, amici e parenti delle due finaliste dell’Old Style. I ragazzi capitanati da Roberto Merolla e quelli allenati da Alessio Perillo promettono spettacolo e grandi giocate. 
Basta chiacchiere. E’ arrivato il tempo di far parlare il campo. E’ tempo di Durex-SSD Sport Management. L’appuntamento al San Germano Football E More è martedì 4 aprile alle 21.40. Non mancare!