Unileague c5 14ed

In arrivo i tornei estivi! Cosa aspetti? Iscriviti!

10/03/2023

Ad aprile una vastissima scelta di tornei: scegli quello che fa più al caso tuo a seconda di quanti ne siete, del giorno, dell'orario e del livello!

Carichi per i tornei primavera/estate del circuito Arend? In arriva una stagione ricca di emozioni!!

Tornei amatoriali di Calcio a5 e Calcio a8 tutti i giorni, e per qualsiasi sia il livello della tua squadra!

Ecco uno schema per le informazioni principali:

NOME TORNEO TorneoCalciotto TorneoCalcetto Unileague-c8 Unileague-c5 Holly&Benji
GIORNI Dal Lun al Gio Dal Lun al Gio Dal Lun al Gio Dal Lun al Gio Sabato
ORARI 22 e 23 22 e 23 19 e 20 19, 20 e 21 16,17,18 e 19
LIVELLO 3 livelli per ogni lega:
Alto-Medio-Basso
3 livelli per ogni lega:
Alto-Medio-Basso
Medio/Basso Medio/Basso Basso
€ ISCRIZIONE 75,00€ 75,00€ 50,00€ 30,00€ 0,00€
€ TESSERA GIOCATORI 7,5€
Minimo 15tessere
€ COSTO GARA
(a partita)
90€ 55€ 80€ 50€ 80€

ISCRIZIONI ANCORA APERTE

A partire da quest'anno abbiamo deciso di premiare le squadre "organizzate e ben formate". Difatti, per quelle squadre che avranno un numero minore di giocatori, il prezzo sarà nettamente più basso!
Iscrizioni ribassate fino al 50%, e quote tesseramenti a giocatore che varranno un anno intero!
Cosa significa questo? Che chi ha partecipato ai tornei invernali non dovrà pagare la quota di tesseramento ai tornei della stagione primavera/estate!

Ma come funzionano i tesseramenti?
Al momento dell'iscrizione ogni squadra dovrà acquistare un numero minimo di tessere per partecipare.
Le squadre iscritte nella stagione invernale dovranno acquistare 5 tessere per il calcio a 5, 8 tessere per il calcio a 8.
Le squadre iscritte per la prima volta, invece, dovranno acquistare 10 tessere (15 tessere solamente per il torneocalciotto)
I tesseramenti andranno obbligatoriamente fatti prima dell'inizio del torneo. Sarà poi possibile iscrivere nuovi giocatori durante la stagione (con la possibilità di acquistare altre tessere una volta consumate quelle acquisite all'atto dell'iscrizione!

Ok, sono pronto a partecipare! Quando si inizia?!
I prossimi partiranno nel mese di Aprile! Se non lo hai ancora fatto, contattaci su whatsapp e blocca subito il tuo posto!
E' obbligatorio per le squadre nuove giocare delle partite amichevoli per permettere all'organizzazione di valutare livello e comportamento!

Vuoi iscrivere la tua squadra o hai bisogno di ulteriori informazioni!? Contattaci subito su whatsapp:

Chat on WhatsApp