Torneo Poerio
   dom 27 novembre '16 - 18:00 - 6° giornata
Spreca troppe conclusioni dalla distanza e commette qualche errore di troppo in alcuni appoggi difensivi.
Gioca da muro difensivo e spesso e volentieri si sostituisce al proprio portiere. Bene anche in fase offensiva con tante discese palla al piede.
Non una buona partita per lui,indeciso tra i pali e distratto quando gioca avanti nel finale di partita.
Gioca una discreta partita aiutando i compagni,benino anche quando si ritrova a giocare a porta.

Man of the match!!! I compagni lo cercano continuamente e tutte le giocate passano per i suoi piedi,segna ben 5 reti e trascina i suoi alla vittoria.
Fuori posizione nel primo tempo,molto meglio nella ripresa quando finalmente ritorna tra i pali neutralizzando parecchie conclusioni.
Nel primo tempo gioca a porta e si vede che non è il suo ruolo, molto bene nella ripresa quando riprende la sua posizione naturale.
Partita di forza la sua che lotta su tutti i palloni e sigla una rete bella quanto fondamentale ai fini del risultato.
Partita difensiva la sua che non sempre riesce a contenere l'attaccante avversario.