Torneo Poerio
   dom 04 dicembre '16 - 18:00 - 7° giornata
Cerca di fare il suo in difesa, spesso è in difficoltà ma lotta sempre fino all'ultimo.
Ottima tecnica, ottimo tiro. Una buona intesa con i suoi che hanno piena fiducia in lui e non sbagliano perché siglando sei reti regala la vittoria alla sua squadra.
Si fa trovare pronto nel finale quando gli avversari cercavano disperatamente il pari.

Deve fare di più, oggi non era concentrato.
Non può nulla sui goal subiti quando c'era lui tra i pali. Per il resto gioca un buon match.
Un goal anche per lui, ma non gioca alla grande.
un goal e tanti errori, troppo egoista deve giocare di più la palla ai suoi.

Deve fare di più, oggi non era concentrato.
Un goal anche per lui, ma non gioca alla grande.
un goal e tanti errori, troppo egoista deve giocare di più la palla ai suoi.
Partita ricca di emozioni, goal a raffica e occasioni da ambo le parti. Alla fine la spunta la squadra di D'andrea in gran forma che segna 6 reti e porta il pallone a casa.