Torneo Poerio
   dom 05 marzo '17 - 17:00 - 14° giornata
Compie tante parate ed avvia spesso l'azione, nella ripresa commette qualche errore ma ha il merito si segnare anche una rete.
Gioca un buon primo tempo andando anche a segno poi nella ripresa molla posizione e marcatura.
Contrasta e lotta su ogni pallone e corre avanti ed indietro per tutto il campo.

Male avanti dove non riesce a trovare la via del gol,si riscatta un pochino tra i pali dove riesce ad evitare l'imbarcata da parte della sua squadra.