Torneo Poerio
Ci mette anche lui tanto impegno ma purtroppo nel finale si infortuna e i suoi ne risentono.
Un goal anche per lui, forse troppo buono con gli avversari concede troppo.
Bomber della 2°D, che in prospettiva futura vede un buon calciatore. segna 6 reti e offre molte buone giocate. Peccato per la sconfitta.
ci mette il 100% peccato che spesso i compagni se lo dimenticano.
un goal e tante occasioni sciupate.

goal, f solo ed è il Mattatore indiscusso di giornata. Si porta con sé due palloni e mezzo a casa.
9.5
Mantiene bene la posizione, cerca di dare il suo anche in avanti.
Buona gara anche per lei, ottime giocate, peccato per non essere finita nella lista marcatori.
Ottima prestazione, un goal anche per coronare l'ottima gara.
Un goal anche per lui, forse troppo buono con gli avversari concede troppo.
ci mette il 100% peccato che spesso i compagni se lo dimenticano.
un goal e tante occasioni sciupate.

9.5
Mantiene bene la posizione, cerca di dare il suo anche in avanti.
Ottima prestazione, un goal anche per coronare l'ottima gara.
Bel match disputato dalla 2°D e la 3°F , parte meglio la seconda D, che fino a metà secondo tempo conduceva alla grande il pallino del gioco ed il risultato. Nel finale sale in cattedra Candia che stravolge il risultato, anche con un uomo in meno la terza F non molla e porta a casa una vittoria importante.