MASTER LEAGUE by Football Fever
Dopo pochi secondi di gioco, riesce a portare subito in vantaggio i suoi con una conclusione dal limite dell'area di rigore. Nonostante l'impegno professato sul terreno di gioco, la sua prestazione cala progressivamente di qualità con il passare dei minuti. DA RIVEDERE!
Con grande temperamento e senso della posizione dirige alla perfezione l'orchestra del reparto arretrato, rivelandosi insuperabile nell'uno contro uno. La condizione fisica non è ancora delle migliori, ma i presupposti sono a dir poco invidiabili. MAESTRO!
Si rende autore di una prova di grande corsa ed intensità, macinando chilometri lungo la propria fascia di competenza allo scopo di supportare la manovra della squadra. Da migliorare il suo contributo in campo durante la fase di non possesso. WORK IN PROGRESS!
Fa letteralmente a sportellate con i difensori avversari, cercando di provocare scompiglio all'interno della loro aerea di rigore. Dopo un 1° Tempo molto promettente dal punto di vista del gioco, la sua prova cala progressivamente di qualità nel corso della ripresa. PROSPETTO!
Penalizzato da un ritardo di condizione imbarazzante, perde numerosi duelli in mezzo al campo, finendo per sprecare un enorme quantità di palloni. Favorito dal calo del pressing avversario, nel corso della ripresa riesce ad entrare maggiormente nel vivo del gioco. RIMANDATO!
Nonostante alcune circostanze in cui si rivela "decisivo" con i suoi interventi, l'impressione è che non sia ancora in grado di conferire "serenità" al reparto arretrato. In occasione del 3° goal subito dai suoi poteva sicuramente fare molto di più. POCO CONVINCENTE!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, cercando di tenere testa agli attaccanti avversari. La sua prova migliora nettamente nel corso della ripresa, quando il calo d'intensità del gioco avversario gli consente di essere maggiormente efficace. AD INTERMITTENZA!
Grazie alle sue giocate nello stretto e ad una velocità superiore alla media riesce a mandare letteralmente in tilt la retroguardia avversaria. Dal modo in cui questo ragazzo amministra il pallone, è possibile prendere nota delle sue grandi doti tecniche. PIMPANTE!
Prestazione "altalenante" la sua, caratterizzata da momenti in cui riesce ad apportare intensità e dinamismo al gioco della squadra, ma anche da circostanze in cui appare eccessivamente "frettoloso" nell'impostazione dell'azione. INSTABILE!

Dopo un 1° Tempo di discreta qualità, nel corso della ripresa tende progressivamente ad allontanarsi dal vivo del gioco. FUOCO DI PAGLIA!
Nonostante il discreto supporto conferito al reparto arretrato, poca roba rilevante da segnalare sul suo conto per poter esprimere un giudizio positivo. RIMANDATO!
Martella incessantemente su qualsiasi cosa tenti di avvicinarsi alla propria aerea di rigore. Mostruoso in fase di contenimento e nel recupero del pallone, da migliorare la fase d'impostazione del gioco. MASTINO!
Nonostante qualche momento di defaillance, soprattutto nei primi minuti di gioco, riesce progressivamente a prendere le misure agli attaccanti avversari, sfruttando l'importante stazza fisica. Le doti tecniche di cui dispone, tuttavia, non sembrano essere delle migliori. ROZZO!
Riesce a sorreggere sulle proprie spalle tutto il peso del reparto avanzato, tenendo pienamente testa ai difensori avversari. Questo ragazzo rappresenta un mix perfetto di forza fisica e doti tecniche, un profilo interessante da seguire con attenzione nel corso della competizione. PROMETTENTE!
Responsabilizzato dalla fascia di capitano sul braccio, si rende protagonista di una prova di grande generosità, macinando chilometri lungo la propria fascia di competenza nel tentativo di accompagnare la manovra offensiva della squadra. Qualche piccolo calo di lucidità è tollerabile nelle prime giornate di Torneo. LAVORATORE!
Fa il proprio ingresso in campo solamente nel corso della ripresa, allo scopo di apportare forze fresche al reparto arretrato. I limiti tecnici sono evidenti, ma questo ragazzo siamo certi possa migliorare molto nel corso della competizione. VOLENTEROSO!
Viene chiamato in causa in diverse circostanze, riuscendo sempre ad opporsi con grande equilibrio e reattività. Se alla fine la squadra riesce a portare a casa almeno un punto, gran parte dei meriti sono indubbiamente i suoi. DECISIVO!
Prestazione "double face" la sua, caratterizzata da un 1° Tempo in cui spinge con costanza e veemenza lungo la propria fascia di competenza, ma da un 2° Tempo in cui scompare progressivamente dai radar del gioco. SACRIFICATO!
Per la gioia dei difensori avversari, la sua prestazione dura solamente un Tempo, durante il quale riesce a rendersi costantemente pericoloso grazie ai suoi movimenti tra le linee e alle giocate in velocità. Delizioso il colpo di tacco con il quale sigla la rete del momentaneo 1-1. TALENTO!

Partita "double face", caratterizzata da un 1° Tempo di marca prevalentemente parigina, ma da un 2° Tempo in cui il Real Madrid, favorito dall'evidente calo fisico degli avversari, è riuscito a reindirizzare l'incontro, sfiorando più volte nel finale il goal della vittoria.