MASTER LEAGUE by Football Fever
Nonostante vada a comporre uno dei tre elementi del reparto arretrato, la maggior parte delle azioni offensive della squadra partono sempre dai suoi piedi. Se smetterà di essere eccessivamente "lezioso", questo ragazzo potrà diventare ancora più incisivo. PLASTICO!
Si rende autore di una prova di grande quantità ed intensità, facendosi valere prevalentemente nella fase di non possesso e di recupero del pallone. MARTELLANTE!
Con grande astuzia e senso della posizione riesce a tenere egregiamente testa agli attaccanti avversari, riuscendo a tamponare più di una volta le loro scorribande offensive. Da migliorare l'approccio "psicologico" all'incontro: con questo nervosismo è difficile mantenere una certa costanza di rendimento. KEEP CALM!
Prestazione di grande corsa e dinamismo la sua, riesce ad accompagnare con regolarità la manovra offensiva dei suoi, rendendosi pericoloso soprattutto nel corso del 2° Tempo. Da migliorare la freddezza e lucidità sotto porta. BUON INIZIO!
Le potenzialità tecniche di questo ragazzo sono fuori discussione, ma con un approccio "mentale" di questo tipo all'incontro non si va da nessuna parte. MOLLO!
Fa il proprio ingresso in campo soltanto a partita in corso, allo scopo di aumentare il peso del reparto avanzato. Sono talmente pochi i palloni giocati con efficacia, che diventa difficile rendersi conto persino della sua presenza. CHI L'HA VISTO?!
Prestazione altalenante la sua, caratterizzata da un 1° Tempo in cui risulta essere maggiormente al centro del gioco, ma da un 2° Tempo in cui, complice un evidente calo di condizione, la sua prova perde progressivamente di qualità. DISCRETO!
Nonostante riesca a farsi trovare pronto nelle diverse circostanze in cui viene chiamato in causa, non riesce a conferire serenità e sicurezza al reparto arretrato, complice il fatto che il portiere non rappresenta il suo ruolo "naturale". ADATTATO!

Viene chiamato in causa in poche circostanze, facendosi cogliere quasi sempre attento e preparato. In occasione dei goal subiti non ha praticamente colpe. TRANQUILLO!
Da un giocatore dotato del suo curriculum e delle sue potenzialità ci si aspetta sicuramente molto di più. Solamente con umiltà e sacrificio questo ragazzo potrà permettere alla squadra di compiere un salto di qualità importante. SOTTOTONO!
Si rende autore di un 1° Tempo di buona intensità e qualità, durante il quale costituisce il pericolo numero 1 per la retroguardia avversaria. Nel corso del 2° Tempo tuttavia, a causa di un mostruoso crollo fisico, la sua prova perde completamente di lucidità sotto porta. AFFATICATO!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, cercando di tamponare nel miglior modo possibile i vari tentativi d'attacco provenienti dalle sue parti. C'è ancora molto da lavorare dal punto di vista tecnico-tattico, ma la grande disponibilità al sacrificio di questo ragazzo gli consentirà di non passare inosservato. NON MOLLARE!
È lui a dettare i tempi d'intervento del reparto arretrato, forte, nonostante la giovane età, di maggiore esperienza e di qualità tecniche più raffinate. Dalle sue parti si rivela un ostacolo difficile da superare. VETERANO!
Da un centrale di difesa ci si aspetta sicuramente molto di più in termini di sicurezza nella gestione del pallone e di cattiveria agonistica. Il suo è un ruolo molto delicato, vietato commettere errori! SOTTO OSSERVAZIONE!
Fa tanto movimento in mezzo al campo, riuscendo a sgusciare con fluidità tra le linee difensive avversarie. L'enorme numero di palle goal fallite fa calare vertiginosamente il suo voto in pagella. APPANNATO!
È lui a siglare il goal del momentaneo vantaggio dei suoi, con una conclusione dal limite che sorprende il portiere avversario. Da un giocatore dotato della sua stazza fisica ci si aspetta sicuramente molto di più nel gioco aereo e nella difesa del pallone. TIMOROSO!

Partita molto equilibrata e combattuta, ricca di falli e di duri contrasti di gioco, con l'Atletico Madrid che, con maggiore lucidità e freddezza, avrebbe potuto portare a casa la vittoria.