MASTER LEAGUE by Football Fever
Si rende autore di una prova di grande qualità e personalità, rivelandosi giocatore fondamentale sia in fase di copertura, sia nell'impostazione della manovra d'attacco. Nonostante abbia preso parte anche lui in prima persona ai tafferugli verificatesi nel finale di gara, viene graziato dal Giudice Sportivo per aver cercato di fungere da "paciere" nel post gara. MASSICCIO!
Dopo aver disputato un discreto 1° Tempo sotto il profilo qualitativo, nel corso della ripresa perde improvvisamente le staffe, reagendo con una testata ad un fallo "veemente" da parte di un difensore avversario. Nel finale di gara, nonostante la precedente espulsione ed il relativo allontanamento dal campo, si rende triste protagonista degli scontri. ASSURDO!
Prestazione di grande quantità e sostanza la sua, questo ragazzo dimostra grandi capacità nell'impostazione del gioco, ma una debolezza di fondo dal punto di vista psicologico. Non nuovo a battibecchi ed episodi di nervosismo esagerato nelle precedenti competizioni targate Football Fever, partecipa attivamente agli scontri di fine gara, venendo sanzionato con 3 giornate di squalifica dal Giudice Sportivo. IMMATURO!
Prestazione di grande corsa ed intensità la sua, macina chilometri lungo la propria fascia di competenza, accompagnando con regolarità la manovra offensiva dei suoi. CONCRETO!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, ricoprendo più ruoli nel corso dell'incontro. Nel 2° Tempo, con un pizzico di fortuna, riesce a centrare la prima gioia personale in questa competizione. FOTOMODELLO!
Si rende autore di una discreta prestazione difensiva, favorito dai pochi pericoli provenienti dalle sue parti. RILASSATO!
Dopo un 1° Tempo totalmente inoperoso, nel corso della ripresa si lascia trasportare dall'eccessiva sicurezza, come dimostra la "papera" commessa in occasione del goal della bandiera avversaria. È lui ad innescare la vergognosa rissa finale, frutto di un atteggiamento antisportivo (violazione del principio morale di Lealtà Sportivo, uno dei più importanti alla base del Calcio e dello Sport in generale) completamente privo di senso. INDECENTE!
Giocatori dotati della sua fisicità, della sua rapidità d'esecuzione e delle sue eccelse doti tecniche rappresentano una vera e propria rarità. Con le sue veementi progressioni palla al piede riesce letteralmente a spaccare in due la difesa avversaria, riuscendo alla fine a calare una straordinaria "manita" personale. L'INCREDIBILE HULK!
8.5

Fa tanto movimento in mezzo al campo, rivelandosi particolarmente prezioso soprattutto nella fase di recupero del pallone. Nel 2° Tempo è lui a siglare il goal della bandiera dei suoi. FRIZZANTE!
Dopo un 1° Tempo d'invidiabile intensità e dinamismo, nel corso della ripresa si fa espellere per un intervento scomposto ai danni di un attaccante avversario. Nel finale di gara prende parte in persona ai violenti scontri verificatisi in campo. IRRAZIONALE!
Prestazione altalenante la sua, caratterizzata da un 1° Tempo di totale blackout, durante il quale non riesce a prendere minimamente le misure agli attaccanti avversari, ma da un 2° Tempo in cui si rivela per lo meno maggiormente efficace nell'impostazione della manovra d'attacco. A SCOPPIO RITARDATO!
Prestazione "double face" la sua, caratterizzata da 1° Tempo di discreta qualità ed intensità, durante il quale riesce a tenere sulle spine la retroguardia avversaria, ma da un 2° Tempo in cui è costretto giocoforza ad abbassare il proprio baricentro d'azione, risultando meno incisivo. NON MALE!
Non gli riesce praticamente nulla, neanche i passaggi più banali, un uomo in meno per la propria squadra. PESSIMO!
4.5
Prestazione "double face" la sua, caratterizzata da uno spettacolare 1° Tempo, durante il quale riesce ad opporsi a numerose conclusioni avversarie realizzando fantastici interventi, ma da un 2° Tempo in cui commette qualche indecisione in più di un goal subito. MARTIRE!
Gli attaccanti avversari riescono a superarlo con una semplicità imbarazzante, favoriti anche da un palese ritardo di condizione. È necessario un cambiamento di rotta se si vuole contribuire positivamente alla causa della squadra. RIMANDATO!
8.5

4.5
Partita senza storia, caratterizzata da un dominio incontrastato da parte del Bayern Monaco, capace di imporre il proprio gioco dal primo fino all'ultimo minuto. Nel finale di gara una vergognosa rissa scoppiata tra le due squadre per futili motivi scrive la prima triste pagina di questa competizione.