MASTER LEAGUE by Football Fever
   gio 27 ottobre '16 - 21:15 - 1° giornata
Grande esordio per lui, partita di grande sostanza e corsa condita da due reti di splendita fattura. ARTISTA!
Ottimo esordio anche per lui. È suo il merito del goal che sblocca il match. FONDAMENTALE!
Corre come un treno per tutta la durata dell'incontro. Sempre importante per i compagni. ITALO!
Buona prestazione fatta di grande intensità e dinamismo. CONCRETO!
Buona prestazione a tutto campo per il capitano. ONNIPRESENTE!
Partita di buona fattura, sempre puntale. PRECISO!
Ottimo esordio per lui, prende quasi tutto. SARACINESCA!
Ancora non al meglio della condizione, lotta in mezzo al campo per aiutare la squadra. UTILE!

Prestazione discreta la sua, si limita ad eseguire i propri compiti. LAVORATORE!
Fuori dagli schemi, non una partita indimenticabile per lui. Deve dare di più. INSIPIDO!
Sua l'ingenuità da cui scaturisce il vantaggio del Boca. Nel resto del match però si rende protagonista di numerosi buoni interventi. PRESENTE!
Prestazione fatta di corsa e sostanza nel complesso, ma non sempre preciso. LOTTATORE!
Non una grande prestazione per lui, spesso fuori dagli schemi e poco cercato dai compagni. INCONCLUDENTE!
Prestazione nella media, da lui ci si aspetta qualcosina in più. RIMANDATO!
Non una delle migliori prestazioni per lui, ma nel finale riesce a trovare la via del gol che rende il passivo meno grave. BANDIERA!
Partita in sordina per lui, si vede poco in mezzo al campo. FANTASMA!
Buona prestazione fatta di grande intensità e dinamismo. CONCRETO!
Buona prestazione a tutto campo per il capitano. ONNIPRESENTE!
Partita di buona fattura, sempre puntale. PRECISO!
Ottimo esordio per lui, prende quasi tutto. SARACINESCA!

Prestazione nella media, da lui ci si aspetta qualcosina in più. RIMANDATO!
Partita in sordina per lui, si vede poco in mezzo al campo. FANTASMA!
Partita a senso unico, con il Boca Junior padrone del campo per tutta la durata del match. Chelsea ancora in fase di rodaggio senza una buona organizzazione tattica.