MASTER LEAGUE by Football Fever
Prestazione di grande corsa ed intensità la sua, accompagna con regolarità la manovra offensiva dei suoi. CORRIDORE!
Solita esperienza messa a completa disposizione della squadra. VETERANO!
Si diverte ed ispira la maggior parte delle azioni offensive della squadra. FANTACIC!
Si rende autore di una discreta prestazione difensiva, facendosi valere anche in zona d'attacco. A TUTTO CAMPO!
Ricomincia da dove lasciato, riesce a trasformare in oro qualsiasi pallone affidatogli dai propri compagni di squadra. HE IS CAME BACK!
8.5
Passerella finale per lui, partecipa in prima persona alla gioia dai compagni. IL PRESIDENTE!
Non riesce a finalizzare tutte le occasioni concessegli dai suoi compagni di squadra. IMPRECISO!
Si rende autore di una prestazione nella norma, eseguendo egregiamente i propri compiti difensivi. TUTTO FARE!
Esordio spettacolare il suo in questa manifestazione, porta letteralmente a spasso la difesa avversaria creando numerose occasioni da goal. INCONTENIBILE!
Ottima prestazione la sua, riesce a neutralizzare numerosissime palle goal. MATURO!

La sua prestazione dura solamente un Tempo, troppo poco per riuscire a mettersi in mostra. DA RIVEDERE!
Fronteggiare un attacco stellare come quello avversario non è cosa semplice per chiunque. Da apprezzare il temperamento mostrato in campo. MASTINO!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, ma non basta per fronteggiare la minaccia avversaria. GENEROSO!
Prestazione altalenante la sua, caratterizzata da qualche buona giocata individuale, ma anche da momenti di eccessivo nervosismo. ISTERICO!
Non riesce a fronteggiare gli assalti avversari, dimostrandosi in costante difficoltà. BOCCIATO!
Gli attaccanti avversari riescono facilmente a sfondare dalle sue parti. La condizione fisica non ancora ottimale non lo facilita nel compito. IN RITARDO!
Rappresenta indubbiamente il migliore dei suoi, è solamente grazie ai suoi interventi se il risultato finale risulta essere meno umiliante. SALVATORE DELLA FACCIA!
Goal della bandiera a parte, nulla di rilevante da segnalare sul suo conto. MEDIOCRE!
Solita esperienza messa a completa disposizione della squadra. VETERANO!
8.5

Partita a senso unico, con il Santa Fè padrone del campo dal primo fino all'ultimo minuto grazie ad un gioco avvincente e spettacolare.