MASTER LEAGUE by Football Fever
   mar 01 novembre '16 - 21:00 - 2° giornata
Prestazione di grande corsa ed intensità la sua, macina chilometri lungo la propria fascia di competenza, accompagnando con regolarità la manovra offensiva dei suoi. MARATONETA!
Con grande attenzione e personalità governa alla perfezione il reparto arretrato, stroncando sul nascere le iniziative degli attaccanti avversari. Questo ragazzo rappresenta un pilastro indispensabile per questa squadra. MAESTRO!
Visti i pochi pericoli provenienti dalle sue parti, si concede la licenza di giocare molto più avanzato, rendendosi più volte pericoloso con potenti conclusioni dalla lunga distanza. La traversa lo costringe a rimandare l'appuntamento con il goal. SFORTUNATO!
Quando questo ragazzo è in serata di grazia non esiste difesa in grado di contenerlo. Da vero centravanti si rende autore di un calcio semplice, ma concreto, dipingendo traiettorie che costringono il portiere avversario a dover raccogliere soltanto il pallone in fondo al sacco. CARRO ARMATO!
Poco pressato dai giocatori avversari, riesce ad amministrare con agevolezza il pallone, impostando dal basso la manovra offensiva dei suoi. Quando la condizione fisica diverrà delle migliori, anche questo ragazzo riuscirà ad imporre maggiormente la propria presenza in mezzo al campo. WORK IN PROGRESS!
Viene chiamato in causa in diverse circostanze, esaltandosi con interventi di pregevole qualità. Nonostante l'importante stazza fisica, questo ragazzo dimostra di possedere una sorprendente reattività. IN CRESCITA!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire i propri compiti difensivi. SENZA STRESS!
Dall'alto delle sue incredibili doti tecniche, offre spettacolo al pubblico presente a bordo campo, illuminando il terreno di gioco con giocate da alta scuola del calcio. Oltre a possedere uno spiccato fiuto del goal, questo ragazzo è dotato di un'importante visione di gioco: è lui senza alcun dubbio il "fantasista" di questa squadra. MODRIC!
In una partita completamente dominata dai suoi, riesce nell'ardua impresa di risultare insufficiente, divorandosi diverse palle-goal e sbagliando giocate tutt'altro che complicate. Il numero "10" sulle spalle è una grossa responsabilità, serve ben altro per onorarlo dignitosamente. IMPRECISO!

Fa tanto movimento in mezzo al campo, nel tentativo di non lasciare punti di riferimento alla difesa avversaria. Nonostante l'impegno professato la sua prestazione non può comunque essere considerata sufficiente. POCA ROBA!
Non è un momento facile per il "capitano", incapace di riuscire a trovare una giusta collocazione in mezzo al campo. Seconda prestazione deludente la sua, per lunghi tratti dell'incontro scompare totalmente dal centro del gioco. DEPRESSO!
4.5
La doppietta messa a segno nel corso della ripresa salva la faccia della sua prestazione, ampiamente deludente al termine del 1° Tempo. SOTTOTONO!
Viene letteralmente bombardato dagli attaccanti avversari, capaci di fargli vivere 50 minuti di pura agonia. Dopo un 1° Tempo caratterizzato da più di un'incertezza, riesce a rifarsi nel corso della ripresa, tant'è che è soltanto grazie ai suoi interventi se il risultato finale non risulta essere ancora più "indecoroso". CROCIFISSO!
Il goal messo a segno nel corso del 1° Tempo è l'unica nota rilevante da segnalare sul suo conto. In partite come questa da un giocatore delle sue potenzialità ci si aspetta sicuramente molto di più. TUTTO FUMO, NIENTE ARROSTO!
Sostituire uno dei pilastri portanti di questa squadra non deve essere di certo una cosa semplice, soprattutto se sei chiamato a fronteggiare attaccanti di primissima qualità. Tanto impegno e fisicità non bastano a raggiungere la sufficienza. NON CONDANNABILE!
Rappresenta indubbiamente il migliore dei suoi, dato che è l'unico in grado di tenere testa agli attaccanti avversari. Con grande eleganza riesce a sbrogliare diverse situazioni "scottanti", ma è impossibile pensare di fare reparto da solo. PREDICATORE NEL DESERTO!
Prestazione "double face" la sua, caratterizzata da un 1° Tempo di discreto dinamismo ed intensità, ma da un 2° Tempo in cui, frustrato dall'andamento dell'incontro, la sua prova cala nettamente in attenzione e lucidità. TEMERARIO!
Fa quello che può in mezzo al campo, prendendo a randellate qualsiasi cosa cerchi di avvicinarsi alla propria area di rigore. Esce dal campo ammaccato, ma con pochissimi rimpianti. ALMENO CI HA PROVATO!

4.5
Partita senza storia, con il Real Madrid che, grazie ad un gioco spettacolare ed una invidiabile organizzazione tattica, è riuscito a dominare un Ajax spaesato e senza identità.