MASTER LEAGUE by Football Fever
Si rende autore di una prestazione nella norma, mettendosi in risalto con una serie di puntuali e precise chiusure difensive. Da migliorare la gestione del pallone, in alcuni casi eccessivamente frettolosa. BUONA LA PRIMA!
Prestazione di grande dinamismo e qualità la sua, riesce a farsi valere pienamente sia in fase difensiva, sia in fase d'impostazione dell'azione, mettendo in bella mostra inaspettate doti tecniche. Il goal messo a segno nel corso del 1° Tempo rappresenta la giusta ricompensa per il lavoro svolto in campo. SORPRENDENTE!
Si rende autore di una discreta prestazione difensiva, riuscendo a tamponare tranquillamente gli sporadici tentativi d'attacco provenienti dalle sue parti. RILASSATO!
Fa il proprio ingresso in campo soltanto a partita in corso, con l'obiettivo di apportare fisicità e carisma in mezzo al campo, compito svolto senza troppi problemi. TURNO DI RIPOSO!
Prestazione di grande intensità e quantità la sua, riesce a reggere perfettamente il confronto con gli attaccanti avversari, imponendo con autorità la propria fisicità. Non sarà dotato di raffinate doti tecniche, ma in quanto a concretezza questo ragazzo non ha da invidiare nulla a nessuno. COLOSSO!
Prestazione semplicemente "devastante" la sua, semina letteralmente il panico nella retroguardia avversaria, dimostrando di essere un giocatore valido non solo nel gioco aereo, ma anche con il pallone tra i piedi. Fiuto del goal e grande capacità di lettura del gioco rappresentano le sua armi migliori: ladies and gentlemen, abbiamo un grande numero "9". BOMBER VERO!
8.5
Prestazione "altalenante" la sua, caratterizzata da qualche interessante sovrapposizione offensiva, ma anche da diversi errori nella gestione del pallone. Il goal messo a segno a fine 1° Tempo gli consente di raggiungere con serenità la sufficienza. NON MOLLARE CAPITANO!
Mantenere la concentrazione alta in una partita in cui è la tua squadra a dominare il gioco non è cosa da tutti. Gli attaccanti avversari lo chiamano seriamente in causa in pochissime circostanze, costringendolo ad eseguire interventi di pregevole fattura. UOMO RAGNO!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, pressando costantemente il portatore di palla avversario con l'obiettivo di rallentarne l'impostazione della manovra d'attacco. Nel suo ruolo naturale sembra offrire maggiori certezze, l'appuntamento con il goal è soltanto rimandato. AFFAMATO!
Da un giocatore delle sue potenzialità ci si aspetta sicuramente molto di più. Nonostante qualche buona giocata, in diversi tratti dell'incontro sembra scomparire dal vivo del gioco: il giocatore "incisivo" apprezzato la scorsa settimana sembra essersi "sbiadito". IRRICONOSCIBILE!

La sua prestazione dura solamente un Tempo, dato che, ad inizio ripresa, rimedia un pestone che lo costringe ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco. Dal punto di vista del gioco, nulla di rilevante da segnalare sul suo conto. MARIO MEROLA!
Prestazione di grande corsa ed intensità la sua, macina chilometri lungo la propria fascia di competenza, lottando come un leone in ogni zona del campo. Se i suoi compagni di squadra avessero dimostrato il suo stesso impegno, probabilmente l'incontro sarebbe terminato diversamente. A TESTA ALTA!
Prestazione "deludente" la sua, viene costantemente superato dagli attaccanti avversari, dimostrandosi incapace di leggere con anticipo gli sviluppi del gioco. SOTTOTONO!
Limitarsi ad eseguire il "compitino" non si rivela essere sempre un'arma vincente, soprattutto in partite in cui è necessario dimostrare maggiore personalità. TIMIDO!
Fa il proprio ingresso soltanto a partita in corso, con l'obiettivo di apportare maggiore qualità in mezzo al campo. Distratto e disorientato, non riesce ad incidere minimamente sull'andamento dell'incontro. BOCCIATO!
Rappresenta indubbiamente il migliore dei suoi, dato che la stragrande maggioranze delle azioni offensive nascono sempre dai suoi piedi. Nonostante sia dotato di invidiabili doti tecniche, deve migliorare tanto nell'amministrazione del pallone, dato che troppo spesso si perde in "forzate" ed "inconcludenti" azioni personali. EGOCENTRICO!
In occasione di tutti i goal subiti dalla squadra nel corso del 1° Tempo è puntualmente presente la sua complicità. Qualche sporadico intervento nel corso della ripresa non può di certo salvare la sua indecente prestazione. SCANDALOSO!
Fa tanto movimento in mezzo al campo, con l'obiettivo di non dare punti di riferimento alla difesa avversaria. La tenacia professata ed una semplice, ma concreta gestione del pallone gli consentono di raggiungere la sufficienza. SUPERSTITE!
Si rende autore di una prestazione difensiva da film horror, lasciandosi sistematicamente sorprendere dai movimenti senza palla eseguiti dagli attaccanti avversari. Nonostante l'importante stazza fisica, si lascia superare persino nel gioco aereo. HALLOWEEN PARTY!
4.5
8.5

4.5
Partita senza storia, con il Paris Saint Germain padrone indiscusso del campo dal primo fino all'ultimo minuto. C'è ancora molto da lavorare per il Manchester City, formazione fortemente disorganizzata e priva di gioco.