MASTER LEAGUE by Football Fever
Prestazione di grande intensità e quantità la sua, soprattutto nel corso del 1° Tempo, durante il quale si propone con regolarità in zona d'attacco. Nel corso della ripresa, invece, si dedica maggiormente alle coperture difensive. DISCRETO!
Prestazione "altalenante" la sua, caratterizzata da buone chiusure difensive, ma anche da alcune circostanze in cui appare in netta difficoltà sulle giocate in velocità degli attaccanti avversari. ARRUGGINITO!
Fa tanto movimento in mezzo al campo, cercando di eseguire alla perfezione il ruolo di intermediario tra la difesa ed il reparto avanzato. Dopo numerosi tentativi dalla lunga distanza, nel corso della ripresa riesce a trovare la gioia del goal. SILENZIOSO!
Prestazione di grande corsa ed intensità la sua, macina chilometri lungo la propria fascia di competenza, accompagnando con regolarità la manovra offensiva dei suoi. PENDOLINO!
Dopo un 1° Tempo piuttosto in ombra, nel corso della ripresa il "cavaliere" mette in mostra tutte le proprie arti nobili, sfoggiando giocate d'alta scuola. Spettacolare il colpo di tacco volante con il quale sigla la rete del momentaneo 5-0. A SCOPPIO RITARDATO!
Fa letteralmente a sportellate con i difensori avversari, lottando come un leone su ogni pallone giocabile. La doppietta messa a segno è poca roba in confronto all'enorme quantità di clamorose palla goal fallite, che fanno calare nettamente il suo voto in pagella. NON ANCORA AL TOP!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire i propri compiti difensivi. SOLDATO SEMPLICE!
Fa il proprio ingresso in campo soltanto a partita in corso, cambiando radicalmente le sorti della partita. Nonostante la giovanissima età, questo ragazzo dimostra una visione di gioco ed una velocità d'esecuzione invidiabile, spaccando letteralmente in due la retroguardia avversaria. TALENTO PURO!
Fa il proprio ingresso in campo direttamente nel 2° Tempo, con l'obiettivo di rafforzare il reparto arretrato. Nonostante una condizione fisica non ottimale, dall'alto della sua esperienza riesce a tamponare le scorribande offensive provenienti dalle sue parti. LA VECCHIA GUARDIA!
Viene chiamato in causa in pochissime circostanze, facendosi cogliere, tuttavia, sempre attento e preparato. SERATA TRANQUILLA!

Prestazione "double face" la sua, caratterizzata da una buone coperture difensive, ma da diversi errori nella fase d'impostazione dell'azione. POCO LUCIDO!
Dopo un 1° Tempo nella norma, ad inizio ripresa si lascia sorprendere in più di una circostanza da tiri dalla lunga distanza, dimostrando scarsa reattività. Nonostante un paio di grandi interventi nel finale dell'incontro, la sua prestazione non può essere assolutamente considerata positiva. IRRICONOSCIBILE!
4.5
Rappresenta indubbiamente il migliore dei suoi, dato che riesce a reggere da solo sulle proprie spalle tutto il peso del reparto avanzato. Con le sue giocate in velocità con il pallone perennemente incollato al piede fa ballare il tango a tutta la difesa avversaria, rivelandosi "sfortunato" in fase realizzativa. INDEMONIATO!
Nonostante l'elevata caratura dei suoi diretti avversari si rende autore di una prestazione dignitosa, battendosi con tenacia su ogni pallone in prossimità della propria area di rigore. Nel 2° Tempo, complice un evidente calo psico-fisico, allenta notevolmente la propria pressione. GUERRIERO!
Dal "capitano" di questa squadra ci si aspetta sicuramente molto di più. Poco supportato dai propri compagni di reparto, non riesce mai a rendersi minimamente pericoloso. SOTTOTONO!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, facendosi valere sia dal punto di vista difensivo, sia nell'impostazione della manovra d'attacco. Nel corso della ripresa, tuttavia, frustrato dall'andamento dell'incontro, la sua prova cala nettamente in lucidità. FURIBONDO!
Prestazione "sottotono" la sua, gestisce il pallone con eccessiva semplicità, tant'è che ogni sua giocata viene facilmente letta dalla retroguardia avversaria. Occorre una maggiore fluidità e fantasia se si vuole costruire un qualcosa di interessante. DELUDENTE!
Fa il proprio ingresso in campo soltanto a partita in corso, con l'obiettivo di conferire maggiore rapidità ed imprevedibilità alla manovra della propria squadra. Nonostante l'impegno professato, in alcuni tratti dell'incontro tende letteralmente a scomparire dal vivo del gioco. DA RIVEDERE!

4.5
Partita "double face", caratterizzata da un 1° Tempo molto chiuso ed equilibrato, ma da un 2° Tempo in cui il Santa Fè, grazie ad una maggiore lucidità sotto porta e ad un gioco spumeggiante, è riuscito tranquillamente a portare a casa la vittoria.