MASTER LEAGUE by Football Fever
Prestazione "altalenante" la sua, caratterizzata da alcune circostanze in cui si dimostra indeciso ed insicuro, ma anche da interventi di discreta qualità e reattività. Le doti tecniche a questo ragazzo non mancano, deve solo imparare ad esprimerle con costanza. AD INTERMITTENZA!
Fa il proprio ingresso in campo soltanto a partita in corso, cambiando completamente le sorti dell'incontro. Con grande personalità prende per mano la propria squadra, trascinandola alla vittoria a suon di giocate in velocità e velenose conclusioni dalla lunga distanza. ESPLOSIVO!
Fa tanto movimento in mezzo al campo, cercando di eseguire alla perfezione il ruolo di intermediario tra la difesa ed il reparto avanzato. Suo il goal che consegna la vittoria alla squadra. PROFETICO!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, cercando di farsi valere al meglio sia in fase di spinta, sia in fase di copertura. Questo ragazzo deve imparare a gestire meglio la propria emotività, dato che, in più di una circostanza, risulta essere troppo precipitoso. ANSIOSO!
Si rende autore di una prova di grande intensità e quantità, riuscendo a tamponare con efficacia i numerosi tentativi d'attacco provenienti dalle sue parti. Con grande intelligenza tattica e personalità riesce sempre a fare la cosa giusta al momento giusto. PRECISO!
Essere chiamati a dover fronteggiare l'attuale capocannoniere della competizione non deve essere di certo una cosa semplice. Nonostante gli evidenti limiti tecnici, regge alla perfezione il duello con il diretto attaccante avversario, riuscendo a limitare fortemente ogni suo tentativo di giocata. SORPRENDENTE!
Dopo essersi divorato numerose palle-goal, riesce a mettere a segno un'importante doppietta, che gli conferisce morale e maggiore fiducia nei propri mezzi. L'attaccamento alla maglia da parte di questo ragazzo è da vero e proprio "Romanzo Calcistico". FAVOLA!
Fa letteralmente a sportellate con i difensori avversari, lottando su ogni pallone giocabile. Nonostante sia d'apprezzare la sua prova di grande sacrificio, da un numero "9" ci si aspetta indubbiamente maggiore pericolosità negli ultimi 11 metri. POCO PUNGENTE!

Gioca soltanto alcuni spezzoni di gara, cercando di vicariare una condizione atletica non ottimale con la sua esperienza calcistica. Per quanto mostrato sul terreno di gioco può sicuramente ritenersi soddisfatto. DISCRETO!
Dopo un avvio di gara a dir poco "scoppiettante", caratterizzato da grande dinamismo ed interessanti giocate in velocità, la sua prova cala progressivamente in lucidità con il passare dei minuti, a causa anche di un innato nervosismo. ANNEBBIATO!
Prestazione di grande corsa ed intensità la sua, macina chilometri lungo la propria fascia di competenza, cimentandosi in chiusure difensive e sovrapposizioni offensive di estrema puntualità. INSTANCABILE!
Non si riesce a comprendere bene quale sia esattamente il suo ruolo in campo. Nonostante l'impegno professato, non riesce ad incidere in maniera concreta sull'incontro. SPAESATO!
Ancora in piena ricerca della migliore condizione fisica, questo ragazzo si rende autore di una prestazione difensiva "disastrosa", perdendosi costantemente le marcature e risultando "impreciso" e "frettoloso" nella fase d'impostazione dell'azione. IRRICONOSCIBILE!
4.5
Prestazione di "luci ed ombre" la sua, caratterizzata sia da interventi "brutti" esteticamente, ma di grande efficacia, sia da incredibili amnesie. Le qualità a questo ragazzo di certo non mancano, deve solo imparare a restare "concentrato" per tutta la durata dell'incontro. DA RIVEDERE!
Fa il proprio ingresso in campo soltanto a partita in corso, con l'obiettivo di apportare fisicità e dinamismo in mezzo al campo. A parte qualche tiro dalla lunga distanza, nulla di "entusiasmante" da segnalare sul suo conto. RIMANDATO!
Rappresenta indubbiamente il migliore dei suoi, caricandosi sulle proprie spalle tutto il peso del reparto avanzato. Nonostante le asfissianti marcature dei difensori avversari, riesce comunque a siglare una doppietta che gli consente di restare in testa alla classifica "Marcatori". LOTTATORE!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire i propri compiti difensivi. Da un giocatore delle sue capacità, tuttavia, ci si aspetta maggiore personalità in mezzo al campo. NON AL TOP!

4.5
Partita molto combattuta e divertente, ricca di occasioni da goal sia da una parte che dall'altra, con l'Atletico Madrid che, grazie ad un'incredibile organizzazione tattica, è riuscito con coraggio e determinazione a superare un Bayern Monaco decisamente sottotono.