MASTER LEAGUE by Football Fever
Se avesse sprecato nel gioco lo stesso fiato utilizzato per alimentare inutili ed esasperate proteste nei confronti del direttore di gara, probabilmente la sua prestazione sarebbe risultata di tutt'altro spessore. POLEMICO!
Nonostante l'errata gestione di numerosi palloni, dettata da un esagerato nervosismo e da un eccesso di "virtuosismi", si rende autore di una prestazione di buona qualità, realizzando una doppietta determinante ai fini della vittoria. PETER CROUCH!
Prestazione di grande quantità e dinamismo la sua, riesce a recuperare un'infinità di palloni, dimostrando grande visione di gioco nell'impostazione dell'azione. Sua la rete da calcio piazzato che consente alla squadra di rimettere in carreggiata l'incontro. IRONMAN IS CAME BACK!
Prestazione "double face" la sua, caratterizzata da un 1° Tempo di grande intensità, durante il quale accompagna costantemente la manovra offensiva dei suoi tramite puntuali sovrapposizioni, ma da un 2° Tempo in cui, a causa di un giustificato calo fisico, la sua prova cala progressivamente in lucidità. GENEROSO!
Con grande personalità gestisce alla perfezione tutti i movimenti del reparto arretrato, cimentandosi in puntuali e precise chiusure difensive. La rete messa a segno su calcio piazzato al termine del 1° Tempo rappresenta la giusta ricompensa per quanto mostrato sul terreno di gioco. LEADER!
Prestazione di grande corsa ed intensità la sua, macina chilometri lungo la propria fascia di competenza, dimostrando di possedere allo stesso tempo un ottimo senso della posizione. EFFICACE!
Viene chiamato in causa in numerose circostanza, facendosi cogliere, tuttavia, sempre attento e preparato. Nel corso della ripresa riesce a difendere il vantaggio accumulato dai suoi compagni di squadra mediante interventi di straordinaria reattività. ATTENTO!

Prestazione semplicemente "anonima" la sua, nonostante sia un giocatore predisposto all'attacco, nulla di rilevante da segnalare sul suo conto. INSIPIDO!
Fa il proprio ingresso in campo soltanto a partita in corso, con l'obiettivo di apportare maggiore fisicità al reparto arretrato. Attento e deciso in diverse circostanze, questo ragazzo può ritenere il proprio esordio soddisfacente. DISCRETO!
Nonostante un'avvio di gara pimpante e promettente, la sua prestazione cala vertiginosamente di qualità con il passare dei minuti, tant'è che, nel corso della ripresa, a stento ci si riesce a rendere conto della sua presenza in campo. DELUDENTE!
Rappresenta indubbiamente il migliore dei suoi, come dimostrano le numerose chiusure difensive grazie alle quali riesce a sbrogliare più di una circostanza complicata. Le sue punizioni rappresentano la maggior parte delle azioni pericolose della squadra, il che la dice lunga sulla qualità del gioco espresso fin'ora da questi ragazzi. RINGHIO!
Nonostante una serie d'interventi di pregevole fattura, non è completamente esente da colpe in occasione dei primi goal subiti, dato che viene sorpreso per ben 3 volte da calcio da fermo sul proprio palo. INGENUO!
Fa letteralmente a sportellate con i difensori avversari, cercando di farsi spazio sfruttando la propria velocità e forza fisica. Bella la rete con la quale apre le marcature dell'incontro. GUERRIERO!
Prestazione da "alti e bassi" la sua, caratterizzata da un 1° Tempo in cui riesce a far circolare il pallone con buona fluidità, ma da un 2° Tempo in cui, sfavorito dalla disorganizzazione tattica dei propri compagni di squadra, finisce per scomparire a tratti dal vivo del gioco. POCHE COLPE!
Si rende autore di una discreta prestazione difensiva, anche se c'è ancora molto da lavorare sulla gestione del pallone, spesso imprecisa e frettolosa. IMPAURITO!
La sua prestazione dura a mala pena un paio di spezzoni di gara, troppo poco per esprimere un giudizio positivo o negativo. INUTILIZZATO!

Partita molto maschia ed a tratti nervosa, con il Boca Juniors che, grazie ad un'ottima organizzazione tattica e ad una maggiore concretezza sotto porta, è riuscito a superare un Borussia Dortmund sterile nel gioco.