MASTER LEAGUE by Football Fever
Prestazione di discreta qualità la sua, soprattutto nel 2° Tempo, quando inizia a deliziare la platea con giocate illuminanti e tocchi di fino, che mettono in risalto le sue ottime doti tecniche. PROFILO DA SEGUIRE!
Nonostante la giovanissima età si carica letteralmente la squadra sulle spalle, eseguendo alla perfezione il ruolo di collante tra il centrocampo ed il reparto avanzato. Con i suoi movimenti tra le linee mette seriamente in difficoltà la difesa avversaria, riuscendo alla fine a siglare una fantastica doppietta. MATURATO!
La sua prestazione cresce progressivamente d'intensità e qualità con il passare dei minuti, tant'è che nel 2° Tempo la maggior parte delle azioni offensive della squadra passano sempre dai suoi piedi. Per un attaccante come lui la doppietta messa a segno rappresenta una bella iniezione di fiducia. CAPITANO VERO!
Nonostante l'impegno professato, non riesce a trovare una giusta collocazione sul terreno di gioco, dimostrandosi troppo spesso timido e spaesato. Il rigore fallito nel corso del 2° Tempo non fa altro che peggiorare la sua valutazione. INUTILE!
4.5
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire i propri compiti difensivi. SCOLASTICO!
Nonostante il suo ruolo naturale sia quello dell'attaccante, riesce a difendersi egregiamente tra i pali, dimostrando di possedere degli ottimi riflessi. A TESTA ALTA!
Nonostante l'ottimo senso della posizione, una condizione fisica non ancora ottimale sembra incidere fortemente sulla qualità della sua prestazione, in evidente calo con il passare dei minuti. NON ANCORA AL MEGLIO!

La doppietta messa a segno è poca roba, se si pensa all'incredibile numero di occasioni malamente sprecate. Da un giocatore delle sue potenzialità ci si aspetta sicuramente molto di più, errori banali come quelli compiuti non sono assolutamente ammissibili. IN FASE DI RODAGGIO!
Si rende autore di una discreta prestazione difensiva, sbrogliando con i suoi interventi diverse situazioni "scottanti" createsi all'interno della propria area di rigore. FERRIGNO!
Fa tanto movimento in mezzo al campo, nel tentativo di non lasciare punti di riferimento alla retroguardia avversaria. Il suo voto in pagella, tuttavia, risente inevitabilmente delle troppe palle-goal divorate a tu per tu con il portiere avversario. POCO LUCIDO!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, facendosi notare sia in fase d'impostazione dell'azione, sia in fase offensiva. Soltanto la traversa riesce a negargli più di una volta la gioia del goal. SFORTUNATO!
Nonostante non abbia commesso errori di grossa gravità, sembra non riuscire mai a trasmettere serenità alla squadra, forse a causa del suo modo troppo frettoloso ed ansioso di gestire il pallone. INSICURO!
Da un difensore di "spinta" come lui ci si aspetta sicuramente molto di più in fase d'attacco. A causa forse di una condizione fisica non ancora ottimale, non riesce ad esprimersi come suo solito. LIMITATO!
Prestazione semplicemente "fenomenale" la sua, si esalta con interventi di primissima qualità, volando letteralmente tra i pali con una velocità e semplicità disarmante. È lui il primo portiere in assoluto della competizione a sventare un calcio di rigore. PRODIGIOSO!
Prestazione "altalenante" la sua, caratterizzata da alcuni momenti in cui riesce ad imporre la propria fisicità, ma anche da circostanze in cui si perde in forzate giocate individuali, ritardando soltanto i tempi di gioco. CHIAROSCURO!
4.5

Partita molto equilibrata e divertente, ricca di occasioni da goal sia da una parte che dall'altra. Il risultato di parità alla fine risulta essere quello più giusto.