MASTER LEAGUE by Football Fever
   lun 07 novembre '16 - 21:15 - 3° giornata
Si rende autore di una prestazione nella norma, facendosi valere prevalentemente in fase di copertura. COMPITINO!
Prestazione di grande corsa e qualità la sua, nonostante il campo reso pesante dalla pioggia sfreccia sulla fascia con sorprendente leggerezza, seminando letteralmente il panico tra le linee difensive avversarie. SCALTRO!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire un'ordinata e scolastica amministrazione del pallone. TRANQUILLO!
Con i giocatori avversari rallentati dalla pioggia si viene a trovare nel suo habitat naturale, cimentandosi in numerosi scontri corpo a corpo. Oltre ad essere indispensabile nella fase di non possesso, questo ragazzo mette per la prima volta in mostra inaspettate doti tecniche, servendo assist deliziosi per i propri attaccanti. GATTUSO!
Con il trascorrere delle giornate questo ragazzo sta acquisendo sempre maggiore sicurezza ed autorevolezza, innalzandosi a "direttore" del reparto arretrato. In più di una circostanza tenta la fortuna con potenti conclusioni dalla lunga distanza. MURAGLIA UMANA!
Non ci sono più parole per descrivere le doti tecnico-tattiche di questo ragazzo. Con sorprendente semplicità perfora come il coltello nel burro la retroguardia avversaria, facendosi valere sia palla al piede, sia nel gioco aereo. Riuscirà a mantenere a lungo questo incredibile rendimento?! IL NUMERO 9!
Prestazione di grande quantità ed intensità la sua, cerca di eseguire alla perfezione il ruolo di "collante" tra il centrocampo ed il reparto arretrato, concentrandosi prevalentemente sulla fase di copertura piuttosto che su quella d'impostazione del gioco. LOTTATORE!
Dopo diverse settimane trascorse in panchina a causa di un intervento chirurgico, i compagni di squadra gli concedono una passerella nei minuti finali del 2° Tempo, quanto basta per mettere in mostra qualche giocata di discreta qualità. Il pieno recupero di questo ragazzo potrebbe rappresentare l'arma in più di questa squadra. IN BOCCA AL LUPO!
Impossibile esprimere un giudizio su questo ragazzo, dato che non viene mai chiamato in causa per tutta la durata dell'incontro. SPETTATORE IN CAMPO!
Fa tanto movimento in mezzo al campo, rendendosi costantemente pericoloso con i suoi fulminei inserimenti nel cuore dell'area di rigore avversaria. La traversa colpita nel 2° Tempo in acrobazia lo costringe a rinviare per l'ennesima volta l'appuntamento con il goal. SFORTUNATO!
Nonostante la prestazione positiva, da un giocatore delle sue qualità ci si aspetta sicuramente molto di più. Il ritorno al goal potrebbe rappresentare per lui una nuova iniezione di fiducia. BOMBER FUORI DAL CAMPO!

Prestazione da "alti e bassi" la sua, caratterizzata da interventi dall'elevato coefficiente di difficoltà, ma anche da errori a dir poco madornali. La sua presenza in campo nonostante l'infortunio riportato al ginocchio nel weekend gli fa estremamente onore. EROICO!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, impegnandosi al massimo nel tentativo di tamponare le continue scorribande offensive provenienti dalle sue parti. Da migliorare, tuttavia, il posizionamento in campo, dato che più di una volta si lascia sorprendere alle spalle. MOTIVATO!
Nonostante qualche buona chiusura difensiva, il suo voto in pagella non può essere positivo, dato che, in più di una circostanza, nonostante l'importante stazza fisica, si lascia sorprendere nel gioco aereo dal centravanti avversario. IMMOBILE!
Sarebbe ingiusto attribuirgli tante colpe, dato che viene spesso lasciato completamente solo dai propri compagni di reparto. Quando però un attaccante non riesce mai ad inquadrare lo specchio della porta, la sua prestazione non può essere reputata positiva. DECADENTE!
In partite complicate come questa da un giocatore delle sue potenzialità ci si aspetta sicuramente molto di più. A differenza invece di ogni aspettativa, non gli riesce praticamente nulla. FRUSTRATO!
Nonostante la sua prova non sia per nulla "esaltante", rappresenta l'unico dei suoi capace di imbastire qualche timida iniziativa, districandosi bene con il pallone tra i piedi. Una sola noce nel sacco, tuttavia, non è in grado di fare rumore. INCOMPRESO!
Nonostante l'impegno professato sul terreno di gioco, non riesce mai a frenare le iniziative offensive avversarie, rivelandosi "inconsistente" anche in fase di spinta. BOCCIATO!

Partita senza storia, con il Paris Saint Germain che, nonostante le condizione atmosferiche impervie, è riuscito ad esprimere un gioco fluido ed avvincente, dominando un Chelsea troppo macchinoso e povero di idee.