MASTER LEAGUE by Football Fever
I compagni di squadra lo invitano a scendere in campo tra i pali, per sopperire all'assenza di un portiere di ruolo. Ingiusto condannarlo per le reti subite, soprattutto se si pensa che è soltanto grazie ad alcuni suoi prodigiosi interventi che il risultato finale non risulta essere ancora più "severo". MARTIRE!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, battendosi come un leone su ogni pallone minimamente giocabile. Sua la rete al termine del 1° Tempo che illude le speranze di rimonta dei suoi. SOLDATO!
Prestazione di grande quantità ed intensità la sua, nonostante rappresenti uno dei componenti del reparto arretrato, riesce a rendersi più volte pericoloso in proiezione offensiva, realizzando la rete che apre le marcature dell'incontro. SUSCETTIBILE!
Nonostante l'umiltà e la professionalità mostrata sul terreno di gioco, questo ragazzo non riesce in alcun modo ad essere incisivo: l'impressione è che debba ancora trovare la propria giusta collocazione. DISORIENTATO!
Non gli riesce praticamente nulla, dimostrando di possedere evidenti lacune nei "fondamentali" del calcio, lacune messe ancor di più in evidenza da condizioni del terreno di gioco non ottimali. DISASTROSO!
4.5
Prestazione "sottotono" la sua, soprattutto nel corso della ripresa, quando viene completamente a mancare il suo lavoro in fase di interdizione. CALANTE!
Nonostante qualche buona chiusura difensiva, questo ragazzo deve ancora lavorare molto nell'uno contro uno e nella lettura del gioco, dato che si lascia sorprendere troppo facilmente dai tagli senza palla degli attaccanti avversari. DA RIVEDERE!

Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire i propri compiti difensivi. SEMPLICE!
Viene a mala pena impegnato dagli attaccanti avversari, tant'è che si concede il lusso di alcuni arrembaggi offensivi, uno dei quali gli regala la prima gioia personale in questa competizione. SPENSIERATO!
Prestazione di grande intensità e sostanza la sua, si impadronisce con autorevolezza della fascia di propria competenza, facendosi valere in ogni fase del gioco. A TUTTO CAMPO!
Con incredibile cinismo riesce a trasformare in goal la stragrande maggioranza degli assist offertigli dai propri compagni di squadra, facendo crollare nel giro di pochi minuti tutte le certezze difensive avversarie. SQUALO!
Prestazione di grande dinamismo la sua, interpreta discretamente il ruolo di "collante" tra la difesa ed il reparto avanzato, riuscendo persino a centrare la prima gioia personale in questa competizione. IN CRESCITA!
Gli attaccanti avversari lo impegnano seriamente in poche circostanze, costringendolo a compiere interventi dall'elevato coefficiente di difficoltà. In occasione del 2° goal subito, tuttavia, non è esente da colpe: il campo bagnato lo giustifica in parte. A FASI ALTERNE!
Poco impegnato dagli attaccanti avversari, si spinge diverse volte in avanti, nel tentativo di dare man forte al proprio reparto avanzato. TAMARRO!
Con i suoi movimenti tra le linee manda letteralmente in crisi la difesa avversaria, mai in grado di leggere in anticipo le sue giocate. Semplicemente "devastante" l'impatto che questo ragazzo ha sull'incontro, deve ancora maturare, tuttavia, nel dialogo con i compagni. EGOCENTRICO!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, cercando più volte la fortuna con insidiose conclusioni dalla distanza. Se questo ragazzo mostrerà sempre un atteggiamento così "propositivo" in mezzo al campo, potrà rivelarsi l'arma "segreta" di questa squadra. ABBI FEDE!
4.5

Partita "double face", caratterizzata da un 1° Tempo molto combattuto, ma da un 2° Tempo in cui il Real Madrid, forte di una maggiore brillantezza fisica e mentale, è riuscito a superare in scioltezza un Manchester City in perenne affanno.