MASTER LEAGUE by Football Fever
Prestazione di grande corsa ed intensità la sua, macina chilometri lungo la propria fascia di competenza, accompagnando con regolarità la manovra offensiva dei suoi. Nel corso della ripresa centra la prima gioia personale in questa competizione. INTRAPRENDENTE!
Prestazione "da luci e ombre" la sua, caratterizzata nel 1° Tempo da giocate di discreta qualità, ma da un 2° Tempo in cui scompare progressivamente dai radar del gioco. INCOSTANTE!
Prestazione "double face" la sua, caratterizzata da un 1° Tempo in cui risulta essere puntuale e preciso nella scelta dei tempi d'intervento, ma da un 2° Tempo in cui sembra soffrire la costante pressione offensiva avversaria. DIFENSORE GOLEADOR!
Prestazione "incolore" la sua, vaga letteralmente in mezzo al campo nel tentativo di individuare la posizione migliore, ma senza riuscire nel suo intento. Le limitate doti tecniche non gli rendono più semplice il compito. SPAESATO!
Fa letteralmente a sportellate con i difensori avversari, nel tentativo di proteggere il pallone e permettere alla squadra di avanzare il baricentro. Piuttosto "statico" in diverse fasi dell'incontro, non riesce a rendersi mai veramente pericoloso. DELUDENTE!
Da un giocatore delle sue caratteristiche ci si aspetta molto di più in fase di spinta. Dopo un 1° Tempo piuttosto "promettente", la sua prova cala vistosamente d'intensità e qualità con il passare dei minuti. NON ANCORA AL TOP!
Nonostante qualche piccola incertezza, riesce a tenere in piedi la baracca per buona parte dell'incontro, eseguendo interventi di discreta qualità. In occasione dei goal subiti non ha molte colpe, soprattutto se si considera l'attenuante del campo bagnato. CORAGGIOSO!
La sua prestazione cala progressivamente d'attenzione ed intensità con il passare dei minuti, come dimostrano i numerosi errori di posizione e gestione del pallone realizzati nel corso del 2° Tempo. ANSIOSO!
Il fatto che ci si accorga a malapena della sua presenza in campo non rappresenta di certo un qualcosa di positivo. Impossibile per questo reputarlo "sufficiente". NASCOSTO!
La sua prestazione dura solamente una decina di minuti, troppo poco per riuscire ad entrare con attenzione ed intensità in partita. INUTILIZZATO!

Dopo un 1° Tempo in cui appare piuttosto "in ombra", nel corso della ripresa questo ragazzo si carica letteralmente sulle spalle la propria squadra, trascinandola alla vittoria a suon di "bolidi" dalla lunga distanza. IL RITORNO DEL BOMBER!
Si rende autore di una discreta prestazione difensiva, tenendo perfettamente testa con il fisico agli attaccanti avversari. SEMPRE PRESENTE!
Nonostante l'infortunio alla caviglia, con grande generosità si mette a completa disposizione della squadra, disputando una buona prova. Dopo aver sciupato diverse palle-goal riesce a siglare la rete del momentaneo 2-2. BANDIERA!
Sempre presente nel vivo del gioco, si rende autore di una prova di grande dinamismo, eseguendo perfettamente il ruolo di "collante" tra difesa e reparto avanzato. Dopo aver sciupato un'assurda palla-goal nel 1° Tempo, nel corso della ripresa segna la rete che chiude definitivamente l'incontro, approfittando del grossolano errore di un difensore avversario. 69 NELLA VITA!
Si rende autore di una prova di grande intensità e sostanza, risultando puntuale nelle chiusure difensive. Quando questo ragazzo imparerà a gestire in maniera più produttiva il pallone potrà rivelarsi l'arma a sorpresa di questa squadra. NOI CREDIAMO IN TE!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire una gestione semplice ed ordinata del pallone. VIGILE!
Si dedica prevalentemente alla fase difensiva, evitando di spingere molto lungo la propria fascia di competenza per non esporre la squadra al contropiede avversario, mossa rivelatasi vincente. CONCRETO!
Non viene mai seriamente impegnato dagli attaccanti avversari, il che rende difficile esprimere un giudizio sul suo conto. In occasione dei goal subiti non ha molte colpe. INOPEROSO!

Partita "double face", caratterizzata da un 1° Tempo molto combattuto ed equilibrio, con il Borussia particolarmente cinico sotto porta, ma da un 2° Tempo in cui il Manchester United, grazie ad uno asfissiante forcing offensivo, è riuscito nell'impresa di recuperare l'incontro.