MASTER LEAGUE by Football Fever
Con grande generosità si mette a completa disposizione della squadra, facendosi valere in ogni zona del campo. Il suo lavoro risulta essere prezioso sia in fase di non possesso, grazie ad un pressing costante sul primo portatore di palla avversario, sia in fase offensiva, dove offre diversi spunti interessanti. BAGNO DIVINO!
Con coraggio e caparbietà si batte su ogni minimo pallone "giocabile", abbassando molto il proprio baricentro in fase di non possesso. Il goal fallito nel 2° Tempo a tu per tu con il portiere avversario rappresenta l'emblema della sua attuale condizione psicologica. INSICURO!
Prestazione "double face" la sua, caratterizzata da un 1° Tempo in cui non mancano gli errori nella gestione del pallone, ma da un 2° Tempo in cui pesca dal cilindro la giocata che decide l'incontro. LAMPO NEL BUIO!
Messo notevolmente in difficoltà dalle disastrose condizioni del terreno di gioco, cade in più di una circostanza in errori di valutazioni "imbarazzanti", anche se riesce a riscattarsi nel 2° Tempo con interventi di ottima qualità. ESORDIO BAGNATO, ESORDIO FORTUNATO!
Si rende autore di una prova di grande qualità e sostanza, rivelandosi insuperabile dal punto di vista difensivo. A differenza dei propri avversari sembra non avvertire le difficoltà arrecate dalla pioggia, giocando con una sicurezza e disinvoltura disarmante. TITANICO!
Dopo un 1° Tempo disputato non ad altissimi livelli, nel corso della ripresa abbassa notevolmente il proprio baricentro d'azione, piazzandosi al centro della propria retroguardia. Insuperabile nel gioco aereo, le sue chiusure risultando essere determinanti per la vittoria della squadra. SPAZZA TUTTO!
Nonostante rappresenti uno dei componenti del reparto arretrato, gioca praticamente a tutto campo, trascinando da vero leader la squadra con giocate di altissima qualità. Nonostante la giovane età dimostra una maturità ed una lettura del gioco da vero e proprio veterano. MAI DOMO!
Costretto a presidiare lungo la fascia maggiormente martoriata dal maltempo, disputa una vera e propria "battaglia" con gli attaccanti avversari, tuffandosi letteralmente su ogni pallone giocabile. SOPRAVVISSUTO!
Si rende autore di una discreta prestazione difensiva, affrontando a testa alta le iniziative offensive avversarie. IMPAVIDO!

Dopo un 1° Tempo per nulla entusiasmante, la sua prova cresce progressivamente nel corso della ripresa, durante la quale riesce a ritagliarsi maggiore spazio in mezzo al campo. In un paio di circostanze cerca di sorprendere il portiere avversario con insidiose conclusioni della distanza, ma senza fortuna. TEMERARIO!
Prestazione di discreta intensità e qualità la sua, cerca di tamponare al meglio le scorribande offensive avversarie, deliziando nel 2° Tempo gli impavidi spettatori con una deliziosa rete di tacco che alimenta momentaneamente le speranze di vittoria dei suoi. COSTANTE!
Non gli riesce praticamente nulla, fallendo persino le giocate più elementari. Il campo bagnato in questo caso non può essere considerato una valida giustificazione. BOCCIATO!
Il difensore "impeccabile" e "raffinato" ammirato nelle precedenti competizioni targate Football Fever sembra essere un lontano ricordo. Questo ragazzo deve sbrigarsi a ritrovare la sua forma migliore, se desidera essere realmente di aiuto per questa squadra. IRRICONOSCIBILE!
Esordire in partite "complicate" come questa non deve essere di certo una cosa semplice. A parte qualche giocata di discreta qualità, la sua prova incide poco o nulla sull'andamento dell'incontro. DA RIVEDERE!
Nonostante il campo reso "insidioso" dalla pioggia in più di una circostanza riesce a sfoggiare le proprie qualità, cimentandosi in ottimi interventi. In occasione dei goal subiti non è possibile attribuirgli più di tanto delle colpe. UMILE!
Riesce a reggere sulle proprie spalle tutto il peso del reparto avanzato, lottando come un gladiatore contro l'intera retroguardia avversaria. Incontenibile nei duelli corpo a corpo, fallisce inaspettatamente alcune clamorose palle-goal, forse "tradito" dal campo bagnato. STOICO!
Dall'alto della sua infinita esperienza calcistica disputa una partita semplicemente "fenomenale", dimostrando di possedere una condizione psico-fisica che farebbe invidia a qualunque ragazzino. Sua la doppietta che permette alla squadra di agguantare momentaneamente il pareggio. EROICO!

Partita molto equilibrata e combattuta fino all'ultimo minuto, resa particolarmente "dura" dalle estreme condizioni ambientali. Grazie ad una maggiore cinicità sotto porta e ad un pizzico di fortuna l'Ajax riesce alla fine a spuntarla su un Bayern Monaco reo di essersi svegliato troppo tardi.