MASTER LEAGUE by Football Fever
Prestazione di grande intensità e sostanza la sua, regge alla perfezione sulle proprie spalle tutto il peso del reparto avanzato, risultando "cattivo" ed "affamato" negli ultimi 11 metri. Siglare una doppietta all'esordio non è cosa da tutti. PREDESTINATO!
Prestazione "double face" la sua, caratterizzata da un 1° Tempo di grande qualità e dinamismo, durante il quale apre le marcature dell'incontro con un "bolide" dalla lunga distanza, ma da un 2° Tempo in cui la sua prova cala vistosamente d'intensità. MASSICCIO!
Dopo un 1° Tempo decisamente "sottotono", durante il quale sembra non riuscire a trovare la giusta collocazione sul terreno di gioco, nel corso della ripresa la sua prova aumenta progressivamente di qualità, riuscendo persino a siglare la rete del momentaneo 4-2. A SCOPPIO RITARDATO!
Nonostante qualche errore commesso in fase d'impostazione e capitolazione dell'azione, per l'intensità e la grinta mostrata in campo la prestazione di questo ragazzo non può non essere giudicata positivamente. Nei minuti finali dell'incontro riesce a centrare la prima gioia personale in questa competizione. A TUTTO CAMPO!
Si rende autore di una prestazione difensiva nella norma, orchestrando discretamente tutti i movimenti dei propri compagni di reparto. SOLIDO!
Nonostante non ci siano errori "grossolani" da rimproverargli, da un giocatore dotato della sua velocità ci si aspetta molto di più in fase di spinta, soprattutto in partite come questa in cui gli spazi per gli inserimenti di certo non mancano. LIMITATO!
Viene chiamato in causa in diverse circostanze, riuscendo sempre a mettere in mostra tutte le proprie qualità. In occasione dei goal subiti non ha praticamente colpe. ATTENTO!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire i propri compiti difensivi. CONCRETO!

Nonostante questo ragazzo tenda a cadere spesso in inutili individualismi, le sue qualità e doti tecniche sono fuori discussione. Impossibile non notare come la stragrande maggioranza delle azioni offensive della squadra nascano sempre dai suoi piedi. DIAMANTE GREZZO!
Si rende autore di una prova di grande qualità ed intensità, cercando di eseguire al meglio il ruolo di "collante" tra la difesa ed il reparto avanzato. Nel corso del 2° Tempo avanza nettamente il proprio baricentro d'azione, rendendosi pericoloso in diverse circostanze. IN GRANDE CRESCITA!
A causa di una condizione fisica piuttosto "imbarazzante" risulta essere costantemente in ritardo nei contrasti ed i ripiegamenti difensivi. I diversi errori commessi nella fase di gestione del pallone fanno crollare ulteriormente il suo voto in pagella. DISASTROSO!
4.5
Dopo un avvio di gara piuttosto "promettente", durante il quale risulta essere sempre nel vivo del gioco, la sua prova cala vertiginosamente di qualità e quantità con il passare dei minuti, finendo letteralmente per "scomparire" nel corso del 2° Tempo. PARABOLA DISCENDENTE!
Nonostante l'impegno professato sul terreno di gioco, questo ragazzo non riesce ad incidere minimamente sull'andamento dell'incontro, tant'è che ci si accorge della sua presenza soltanto quando compie errori "grossolani". INUTILE!
4.5
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, cercando di opporsi al meglio agli assalti offensivi apportati dai giocatori avversari. Impossibile ed ingiusto attribuirgli delle colpe, se si pensa che il ruolo naturale di questo ragazzo sia quello dell'attaccante. ANCORA UNA VOLTA SACRIFICATO!
Nonostante si renda autore di una prestazione difensiva nella norma, è impossibile pensare di riuscire a reggere da solo tutto il peso del reparto arretrato. Poco supportato dai propri compagni di squadra, finisce inevitabilmente per cadere in qualche errore di posizionamento e di gestione del pallone. ABBANDONATO A SE STESSO!

4.5
Partita molto equilibrata e combattuta, ricca di occasioni da goal sia da una parte che dall'altra, con il Boca Juniors che, grazie ad una maggiore organizzazione tattica, è riuscito alla fine a superare un Arsenal ancora "carente" nella produzione del gioco.