MASTER LEAGUE by Football Fever
Provocato da un giocatore avversario, perde completamente il senno, tentando di colpirlo con una testata. Sanzionato dal direttore di gara con l'espulsione diretta, la sua partita termina prima della fine 1° Tempo. INCOSCIENTE!
Si rende autore di una prestazione difensiva nella norma, riuscendo a tamponare gli sporadici tentativi d'attacco provenienti dalle sue parti. ESPERTO!
Quando questo ragazzo è in serata di grazia mette in scena giocate di primissima qualità. Con grande personalità si innalza a padrone indiscusso del centrocampo, risultando preciso nell'amministrazione del gioco e letale in fase di capitolazione dell'azione. FANTACIC!
Prestazione di grande qualità ed intensità la sua, macina chilometri lungo la propria fascia di competenza, accompagnando con regolarità la manovra offensiva dei suoi. La doppietta messa a segno rappresenta la giusta ricompensa per quanto mostrato sul terreno di gioco. PUNGENTE!
Prestazione di grande qualità e dinamismo la sua, da vero leader della squadra detta i tempi di gioco, smarcando i compagni con una semplicità disarmante. La doppietta messa a segno conferma il costante rendimento di questo ragazzo. IMPRESCINDIBILE!
Fa letteralmente a sportellate con i difensori avversari, imponendosi attraverso la sua importante stazza fisica. Il goal messo a segno, tuttavia, è poca roba, se si pensa ad alcune "clamorose" palle-goal fallite a tu per tu con il portiere avversario. POCO LUCIDO!
Fa il proprio ingresso in campo solamente nel 2° Tempo, stravolgendo l'andamento dell'incontro con giocate da applausi. Nonostante la giovane età questo ragazzo gioca e si diverte con la calma e la sicurezza dei veterani: è lui il vero "jolly" di questa squadra. FENOMENO!
Gli attaccanti avversari lo chiamano in causa in pochissime circostanze, costringendolo a compiere qualche intervento di buona qualità. In occasione dei 2 goal subiti, tuttavia, sono "palesi" le sue responsabilità. ANCORA ACERBO!

Nonostante in qualche circostanza dimostra di essere troppo "insicuro", è soltanto grazie ai suoi numerosi interventi se il risultato finale non risulta essere ancora più "vergognoso". BOMBARDATO!
Da un giocatore dotato delle sue capacità ci si aspetta sicuramente molto di più, soprattutto dal punto di vista mentale. Gli anni passano, ma questo ragazzo sembra non riuscire ad imparare dai propri errori: ennesimo momento di pura "follia" che gli costa una lunga squalifica. IMMATURO!
Prestazione "altalenante" la sua, caratterizzata da qualche buon spunto individuale, ma anche da diverse fasi dell'incontro in cui tende letteralmente a scomparire dal vivo del gioco. IN CHIAROSCURO!
Ci si accorge della sua presenza in campo solamente nel 2° Tempo, quando viene ammonito dal direttore di gara per inutili proteste. INDIFFERENTE!
Prestazione di grande intensità e sostanza la sua, riesce a reggere il confronto con i giocatori avversari, cimentandosi in diversi contrasti ed uno contro uno. La rete messa a segno su punizione nel corso del 2° Tempo ripaga in minima parte i suoi sforzi. A TESTA ALTA!
Completamente abbandonato dai propri compagni di reparto, si trova spesso a fronteggiare da solo i numerosi ed imponenti assalti avversari, mettendoci una pezza fin quando possibile. CORAGGIOSO!
Gli attaccanti avversari riescono a sfondare dalle sue parti con semplicità disarmante, forti di un gioco rapido ed avvolgente. Esordio a dir poco "amaro" per lui. SERATACCIA!
A parte il goal siglato nei minuti finali dell'incontro, soltanto inutili proteste da segnalare sul suo conto. FUORI FASE!

Partita senza storia, con il Santa Fè padrone indiscusso del campo dal primo fino all'ultimo minuto. Grande rammarico per l'Atletico Madrid, reo di aver avuto un approccio all'incontro eccessivamente "nervoso".